286 CONDIVISIONI

Richard Gere al mare con la baby fidanzata: lui ha 65 anni, lei solo 32

A 65 anni suonati, Richard Gere sceglie una nuova e giovanissima fidanzata. Lei è Alejandra Silva che di anni ne ha solo 32 ma che, con le sue curve perfette, sarebbe riuscita a stregare il divo di “Pretty Woman”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
286 CONDIVISIONI
Immagine

La moda delle toygirl non è ancora destinata a tramontare. Ala sfilza di attori hollywoodiani che hanno ritrovato l’amore accanto a donne con la metà dei loro anni si aggiunge Richard Gere, il divo di “Pretty Woman”. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Oggi”: l’attore ha messo gli occhi su una ragazza molto giovane, ex moglie di un miliardario e già mamma di un bambino. Si chiama Alejandra Silva e ha appena 32 anni contro i 65 (quasi 66) del divo. Abituata ad avere il meglio, Alejandra è l’ex moglie di Govin Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland. Richard e la sua nuova, giovane fiamma sono stati beccati al mare in Italia, e più precisamente a Taormina, in Sicilia. Giovane e bellissima, la Silva si prende cura del suo compagno con coccole alla luce del sole, le prime che siano mai state fotografate dai paparazzi. I rumors che raccontavano una relazione tra i due si rincorrevano già da mesi ma è la prima volta che il divo e la sua bella fidanzata sono stati beccati vicini a conferma della relazione tra loro.

Chi è Alejandra Silva, baby fidanzata di Richard Gere

L’attore di “American gigolò” che ha confessato di aver odiato profondamente il suo ruolo in “Pretty Woman” – avrebbe accettato il film solo per soldi – ha scelto una donna impegnativa, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare. Alejandra è già madre di un bambino, nato dal suo precedente matrimonio ed è abituata a viaggiare in giro per il mondo. Vive tra Madrid e New York e avrebbe conosciuto Gere proprio nel corso di uno dei suoi frequenti viaggi. Spagnola, Alejandra è stata l’ex fidanzata del calciatore Roberto Carlos, conosciuto quando ancora non si era sposata. Quella con Richard sarebbe una relazione importante che il divo ha cercato di tenere il più possibile riservata. Con scarsi risultati, purtroppo per lui.

286 CONDIVISIONI
Carabinieri a Brindisi: "Giovanotto, documenti", ma è Richard Gere
Carabinieri a Brindisi: "Giovanotto, documenti", ma è Richard Gere
È morto Shane MacGowan dei Pogues: il cantante aveva 65 anni
È morto Shane MacGowan dei Pogues: il cantante aveva 65 anni
Maurizio Mattioli, i 65 anni del mattatore della commedia italiana
Maurizio Mattioli, i 65 anni del mattatore della commedia italiana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views