7.545 CONDIVISIONI
23 Aprile 2020
13:25

Richard Gere papà a 70 anni, è nato il terzo figlio del divo: Alejandra Silva ha partorito

Terzo bebè per l’attore di Hollywood, il secondo con la moglie Alejandra Silva: non si conoscono ancora il nome del neonato né se è maschio o femmina. La coppia aveva già festeggiato la nascita di Alexander nel 2019. La Silva, attivista spagnola figlia dell’ex vicepresidente del Real, è rimasta incinta pochi mesi dopo il parto.
A cura di Valeria Morini
7.545 CONDIVISIONI

In questo momento buio e difficile con il mondo alle prese con la pandemia, non poteva esserci gioia e consolazione più grande per Richard Gere, diventato di nuovo papà alla "veneranda" età di 70 anni (ne festeggerà 71 il 31 agosto). Lui e la moglie Alejandra Silva festeggiano la nascita del secondogenito, che in realtà è il terzo figlio per entrambi (già genitori di ragazzi nati da precedenti relazioni). A diffondere la lieta notizia è è il tabloid spagnolo Hola!, che non ha dichiarato il nome del bebè (né se è maschio o femmina) ma è fonte sicura, particolarmente vicina alla coppia. Il giornale aveva infatti svelato sia le loro nozze celebrate nel 2018 che l'arrivo del figlio Alexander e la nuova gravidanza della Silva lo scorso autunno. Lei stessa, in passato, ha fatto la modella proprio per questo magazine.

Alejandra Silva mamma a un anno dal parto

Il divo di "Ufficiale e gentiluomo", "Pretty Woman" e "Chicago" non ha perso tempo dopo le nozze con la sua compagna, più giovane di lui di oltre trent'anni. Il piccolo Alexander, infatti, è nato nel febbraio 2019. Appena nove mesi dopo, si è saputo che Alejandra era nuovamente incinta. Gere è anche padre di Homer James Jigme, 19 anni, il figlio che ha avuto dal matrimonio con l'attrice Carey Lowell (non ha dato frutti, invece, quello con Cindy Crawford). La Silva ha invece un altro figlio, Albert, venuto al mondo dalle nozze con Govind Friedland.

Chi è Alejandra Silva, terza moglie di Richard Gere

Alejandra Silva, 37 anni, lavora nel settore marketing di una società privata nel settore aereo. Figlia di Ignacio Silva, ex vicepresidente del Real Madrid, è anche un'attivista politica. Sostiene diversi progetti no profit, come Beautiful Life Fund (che si occupa dell'assistenza e dell'educazione dei bambini senza casa, rifugiati o bisognosi) o la Fondazione Rais per i senzatetto. Ha conosciuto Richard Gere proprio grazie al suo impegno in beneficenza. Si sono sposati nella proprietà di Gere a Pound Ridge, New York.

7.545 CONDIVISIONI
Stefano Sala papà, Dasha Dereviankina ha partorito: è nato Damian
Stefano Sala papà, Dasha Dereviankina ha partorito: è nato Damian
Behati Prinsloo ha partorito: è nato il terzo figlio della supermodella e Adam Levine
Behati Prinsloo ha partorito: è nato il terzo figlio della supermodella e Adam Levine
Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori tris: è nato il terzo figlio, il sesso è un segreto
Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori tris: è nato il terzo figlio, il sesso è un segreto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni