Cicogna in arrivo a casa di Richard Gere. L'attore americano, tra i più amati sex symbol del cinema internazionale, e la moglie Alejandra Silva sono in dolce attesa. Una notizia del tutto inaspettata e sorprendente, non solo perché Gere ha 70 anni (lei ne ha 36): il particolare più curioso è il fatto che sono passati appena nove mesi da quando la donna ha messo al mondo il loro primogenito Alexander.

Chi è Alejandra Silva, lavoro e vita privata della moglie di Richard Gere

L'annuncio arriva dalla rivista Hola, nota per essere vicina alla coppia (la moglie dell'attore è spagnola). Il magazine ha spiegato che il bebè dovrebbe nascere nella primavera 2020. La fonte è affidabile perché fu sempre Hola a diffondere la notizia della nascita del primo figlio di Gere e della Silva, a febbraio 2019. Il nascituro sarà il secondogenito per la coppia, ma il terzogenito per entrambi: Alejandra è anche mamma di un bambino nato dal precedente matrimonio con il magnate americano Govind Friedland. Lei è un'attivista e una business woman, per giunta figlia dell’ex Presidente del Real Madrid, Ignacio Silva.

Gli amori e i figli di Richard Gere

Anche Gere ha un altro figlio, Homer James Jigme, di 19 anni: il suo nome rappresenta l'unione di quelli dei nonni con il nome tibetano Jigme. Il ragazzo è nato dal matrimonio con l'attrice di "Law & Order" Carey Lowell, moglie di Gere dal 2002 al 2016. L'attore ha avuto inoltre relazioni con Penelope Milford, Priscilla Presley e Kim Basinger, anche se la più celebre resta senza dubbio la liason con la supermodella Cindy Crawford. Gere ha sposato Alejandra Silva nell'aprile 2018. La coppia si era conosciuta nella romantica cornice, tutta italiana, di Positano. Il loro amore verrà coronato dall'arrivo di una nuova vita, a conferma di come la famiglia numerosa sia una consuetudine a Hollywood: pensiamo a James Van Der Beek, che aspetta il sesto figlio, o ad Alec Baldwin, cinque figli di cui quattro nati in cinque anni dalla moglie Hilaria.