Richard Gere presenta sul red carpet la fidanzata Alejandra Silva, di 34 anni più giovane
I rumor sulla loro storia circolano almeno dall'estate scorsa, ma ora è avvenuta l'ufficializzazione a un evento pubblico: Richard Gere ha presentato a tutti la sua nuova compagna, la spagnola Alejandra Silva, di soli 32 anni. Il debutto è avvenuto all'anteprima a Madrid del film "Time Out Of Mind". Innamoratissimi, teneramente mano nella mano, i due fidanzati sono apparsi molto affiatati. E pazienza se lui ha 66 anni, ben 34 in più di lei.
La pellicola racconta la storia di un senzatetto interpretato appunto da Gere: la lavorazione del film fece molto scalpore perché l'attore, camuffatosi da barbone per le strade di New York, venne davvero scambiato per un clochard dai passanti e una donna gli diede del cibo, senza immaginare che sotto quei panni si nascondeva in realtà uno dei divi più celebri della storia del cinema. Sul red carpet, invece, Gere è apparso fascinoso come sempre, nonostante il passare degli anni e benché i capelli bianchi abbiano da tempo preso il sopravvento.
Chi è Alejandra Silva
Chi è la giovane che fa girare la testa alla star di "Ufficiale e gentiluomo"? Nota socialite madrilena, Alejandra Silva è stata moglie di Govin Friedland, il figlio del magnate minerario americano Robert Friedland. Da lui, Alejandra ha avuto un figlio, Albert. In passato è stata inoltre legata al calciatore Roberto Carlos.
Tutte le donne di Richard Gere
Sex symbol adorato dal pubblico femminile negli anni 80 e 90, prima di incontrare la Silva Gere ha avuto due legami molto lunghi importanti. Celebre è il suo matrimonio con la supermodella Cindy Crawford, con cui formò una delle coppie più sexy e invidiate dell'epoca: i due furono sposati dal 1991 al 1995.
Successivamente, Gere si è legato alla collega Carey Lowell (attrice di "Law & order"), da cui ha avuto un figlio nel 2000 e che ha sposato nel 2002. La coppia ha scelto di separarsi nel 2013.