36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricky Martin è gay: outing sul suo sito ufficiale

Ricky Martin scrive sul suo sito ufficiale: “Sono orgoglioso di ammettere si essere un fortunato omosessuale”.
A cura di Simona
36 CONDIVISIONI
Ricky Martin

Il cantante che ha fatto impazzire una generazione di adolescenti (mamme comprese) con successi quali Un Dos Tre Maria e Livin' la vida loca ma soprattutto con i suoi sinuosi e sensuali movimenti sul palco, ha finalmente fatto outing, comunicando ufficialmente ai suoi fan di essere gay.

"Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale" ha scritto Ricky Martin sul suo sito ufficiale www.rickymartinmusic.com "E' stato un processo molto intenso, angosciante, doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un dono che mi dà la vita. E' una vera benedizione essere quello che sono".

Dobbiamo ammetterlo: i dubbi sulla sua eterosessualità ci sono sempre stati. E' da anni che si vociferava sull'argomento. Ma Ricky, che ha sempre puntato sulla sua sensualità e sul fatto che milioni di ragazzine in tutto il mondo tenessero il suo poster in cameretta e lo sognassero vestito da sposo (per non parlare di come lo sognavano le mamme), è sempre stato restio a disilludere le sue fan.

Lui stesso ha vissuto un lungo processo di introspezione che l'ha portato in un primo momento (la scorsa estate) a pensare e dichiarare di essere bisessuale. Poi, in questi giorni, il cambio di rotta. Ricky Martin è semplicemente, orgogliosamento e felicemente omosessuale.

Il cantante ha da poco vissuto l'esperienza della paternità. Grazie alla pratica dell'utero in affitto è infatti diventato padre adottivo di due gemelli, Valentino e Matteo, che vivono a Portorico con il loro premuroso papà. Ricky si è infatti occupato di loro in tutto e per tutto: dal cambio di pannolini al biberon notturno. "Valentino ama dormire" ha raccontato il neo-papà a People "è Mister Peace and Love, calmo e sereno, Matteo è un tornado!".

Simona Redana

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views