Ricky Martin e il marito Jwan Yosef in Sardegna, la coppia si rilassa in Costa Smeralda

L'Italia è sempre l'Italia. E anche nell'estate 2018 il Belpaese è una delle mete preferite dai vip internazionali. Così, mentre Samuel L. Jackson veleggia a Portofino, George Clooney viaggia in moto (con tanto di incidente), Jennifer Lopez balla a Capri e la coppia Beyoncé/Jay-Z visita in yacht la Costiera Amalfitana, Ricky Martin ha optato per una meta classica e evergreen come la Costa Smeralda in Sardegna. Da Porto Cervo regala ai fan tante foto social insieme al marito Jwan Yosef, tra hotel di lusso (il Cala di Volpe) e gite in barca a vela.
Ricky Martin al Summer Gala Unicef
Il mare azzurro e il cielo terso della Sardegna hanno conquistato la coppia, ma va detto che Martin ha scelto quella località per questioni professionali. Venerdì 10 agosto il cantante portoricano e Rita Ora si sono infatti esibiti a Porto Cervo al primo Summer Gala Unicef, evento benefico organizzato dal'ente insieme a LuisaViaRoma. Tra i tantissimi vip presenti per una buona causa (raccogliere fondi per progetti contro la mortalità infantile e per la protezione dei bambini), c'erano Belen Rodriguez, Emily Ratajkowski (che si sono regalate un selfie insieme), Gina Lollobrigida, Melissa Satta, Cristina Buccino,Heidi Klum, Shanina Shayk, Michelle Rodriguez, Alessandra Ambrosio, Ray Liotta, Miles Teller. Martin e Yosef hanno poi deciso di allungare il viaggio rilassandosi nel meraviglioso paesaggio sardo.
L'amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef
Ricky Martin e Jwan Yosef sono legati sentimentalmente dal 2016. Yosef , classe 1984, è un artista siriano nato da papà curdo e mamma armena, trasferitosi in Svezia con la famiglia in giovanissima età. Nel novembre dello scorso anno il cantante ha fatto la proposta di matrimonio e, a gennaio 2018, si sono sposati ufficialmente. Martin, in precedenza, è diventato papà di due gemelli, Valentino e Matteo, nati nel 2008 tramite maternità surrogata.