Ricky Martin papà per la quarta volta, lui e Jwan Yosef avranno un altro figlio
Ricky Martin sarà papà per la quarta volta. "Siamo in dolce attesa", ha annunciato il cantante, in riferimento al secondo figlio in arrivo insieme al marito Jwan Yosef. Grazie alla maternità surrogata, la coppia aveva già accolto la figlia Lucia nel dicembre 2018. Inoltre, Martin aveva in precedenza avuto due gemelli, Valentino e Matteo (sempre tramite utero in affitto). L'artista 47enne non ha dichiarato il sesso del nascituro, anche se i fan scommettono in un'altra femmina.
L'annuncio di Ricky Martin
La comunicazione è arrivato nel corso della 23a cena nazionale annuale per la campagna sui diritti umani a Washington, dove Martin è stato insignito del National Visibility Award per la sua difesa dei diritti LGBTQ e le sue opere benefiche. "La mia famiglia è qui", ha dichiarato il cantante. "Jwan, marito mio, ti amo. Sono qui anche i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo. Vi amo con tutto il cuore, siete la mia forza, mi ispirate ogni giorno, mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo. Ragazzi, siete fantastici". La piccola Lucia, 8 mesi, che Martin ha definito "la luce della mia vita" è invece rimasta a casa con la nonna. Quindi, il lieto annuncio:
E comunque, devo annunciare che siamo "incinti". Siamo in dolce attesa. Adoro le famiglie numerose.
L'amore con Jwan Yosef
Martin ha sposato in gran segreto Jwan Yosef, artista svedese di origini siriane, nel gennaio 2018. La loro relazione era nata nel 2016. All'arrivo di Lucia Martin-Yosef, Martin l'aveva definita "Il miglior regalo che si possa ricevere per il compleanno e per Natale, il regalo della vita". La piccola, infatti, è nata proprio la vigilia di Natale e per una curiosa circostanza il 24 dicembre è anche il giorno del compleanno del cantante portoricano.