Essere genitori è senza dubbio un'emozione fortissima, una di quelle sensazioni per le quali il minimo che si possa fare è mostrare al mondo la propria felicità. Ed è quello che ha fatto il celebre cantante latino-americano Ricky Martin, che ha pubblicato per la prima volta la foto della sua piccola Lucia, la bimba avuta con il suo compagno Jwan Yosef.

La principessa di Ricky Martin

Seduta sulla gambe del papà, con gli occhi verdissimi che guardano davanti a sé, Lucia fa la sua apparizione nel mondo dei social, presentata dalla frase di papà Ricky, che scrive semplicemente: "La luce dei miei occhi", scatenando i commenti di volti noti della musica, anche la nostrana Laura Pausini, che scrive: "Che amore, è una principessa".

Il 24 dicembre è nata la bambina da madre surrogata, lo stesso giorno in cui è nato il cantante, che già da tempo aveva dichiarato di desiderare una figlia femmina. L'ex coach di Amici è già padre dei due gemelli Valentino e Matteo, dell'età di dieci anni, avuti prima della sua attuale relazione. Della principessa di casa, Ricky Martin aveva postato solo una foto in cui annunciava la sua nascita, definendola "il miglior regalo che si possa ricevere per il compleanno e per Natale, il regalo della vita", oltre ad una foto della carrozzina che culla amabilmente prima dei Golden Globes.

L'amore per i figli e per il marito Jwan

L'arrivo di Lucia è il coronamento di un amore, quello con Jwan Yosef, artista svedese di origini siriane, che è scoppiato nel 2016. Proprio in quell'anno il cantante per la prima volta si è presentato ad una serata benefica in sua compagnia, ma solo a Gennaio 2018 i due si sono sposati. La bimba, quindi, secondo l'usanza sudamericana, ha acquisito entrambi i cognomi. Ricky Martin ha sempre avuto un forte istinto paterno, tanto che più volte ha dichiarato di non conoscere gioia più grande che quella di essere padre e sentire i suoi figli che gli corrono incontro al suo rientro a casa.

La luz de mis ojos #Lucia

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on