Grande gioia per Ricky Martin. Il cantante portoricano è diventato papà per la terza volta: è nata Lucia, la prima figlia avuta insieme al marito Jwan Yosef. L'annuncio a sorpresa, con prima foto della piccola, è arrivato dalla pagina Instagram di Martin. Il cantante è già padre di due gemelli, Matteo e Valentino, nati da madre surrogata ancora prima del suo coming out pubblico.

Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Ricky Martin ha compiuto gli anni il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita.

Il matrimonio con Jwan Yosef

Martin e Yosef sono legati ufficialmente dall'aprile 2016, mentre il fidanzamento vero e proprio è stato annunciato nel novembre 2017. Poi, a gennaio 2018, la popstar ha svelato di aver sposato Yosef sul red carpet per la presentazione di "The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story": "Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile". Qualche mese dopo, si è svolta la festa con gli amici. Martin aveva svelato di voler addirittura altre quattro coppie di gemelli.

Chi è Jwan Yosef

Nato il 17 marzo 1984, Jwan Yosef è un pittore ed artista siriano-svedese. È specializzato in arti plastiche e lavora stabilmente a Londra. Nato di padre curdo siriano e madre armena e cristiana, con la sua famiglia si è trasferito in Svezia da giovanissimo dove ha studiato disegno e pittura alla Pernby di Stoccolma. Si è specializzato alla Central Saint Martin di Londra.