Ricoverato Pablo, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti: “Infezione batterica e polmonite”
Ore di paura per Marco Bocci e Laura Chiatti. È stata l’attrice a scrivere un post su Instagram in cui ha reso noto il ricovero del piccolo Pablo, il suo secondogenito. Laura, da sempre innamorata follemente de suoi bambini, ha preferito che il piccolo fosse dimesso prima di divulgare la notizia del ricovero.
Attraverso una foto postata sui social, uno scatto tenerissimo in cui la si vede abbracciare il suo bambino, la Chiatti ha reso noto quanto era accaduto:
Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi.
Pur se preoccupata per il suo bambino, Laura ha trovato la voglia e la forza di rivolgere un pensiero gentile a tutti quei genitori che sono costretti a trascorrere in ospedale molto più tempo per stare vicini ai loro figli. La moglie di Marco Bocci, del resto, non ha mai nascosto di essere una mamma prima ancora che una professionista. La sua vita ruota intorno ai suoi bambini ai quali si dedica anima e corpo. Per loro ha perfino pensato di abbandonare la sua professione, una scelta che il marito non ha mai condiviso, tanto da averla convinta a ripensarci. Tutto il tempo libero dell’attrice, però, è dedicato ai suoi figli. La coppia ha avuto due bambini: il primogenito Enea e Pablo, nato a distanza di meno di due anni dal suo fratellino.