5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riecco Tori, la “Donna” di Beverly Hills aspetta il quarto bebè

Tori Spelling è pronta a dare alla luce il suo quarto figlio, ecco come vive la fase centrale della gravidanza, tra produzioni televisive e sole a bordo piscina.
5 CONDIVISIONI

Tori Spelling è pronta a dare alla luce il suo quarto figlio, ecco come vive la fase centrale della gravidanza, tra produzioni televisive e sole a bordo piscina.

Bei tempi quelli di Beverly Hills 90210. Dopo quasi 25 anni i protagonisti di una serie cult per gli anni Novanta, ogni tanto risalgono ancora la cresta dell'onda. Tra questi c'è Tori Spelling, figlia di Aaron, superproduttore della serie, e alzi la mano chi non ha malignato mai nemmeno una volta sulla questione. Ma andando oltre eventuali conflitti di interesse, è bello sottolineare che dopo gli anni del successo, la Donna Martin di Beverly Hills ha iniziato una splendida vita familiare, oltre a passare dietro la macchina da presa dirigendo qualche blocco di puntata, se non addirittura qualche episodio. Così dopo aver concepito Hattie Margaret, la terza figlia con Dean McDermott, adesso è in dolce attesa già del quarto e in piscina mostra un forma decisamente invidiabile.

ToriSpelling

"Amo la vita tranquilla". Per quanto se ne possa dire, Tori è totalmente avulsa dai capricci dello showbiz, da sempre dedita più che altro al relax di una vita semplice, ha tra le sue passioni più grandi il crafting, che non ha niente a che vedere né con le montagne da scalare, né con il popolare Minecraft. Si tratta di una sorta di artigianato amatoriale, quello che da noi è più famoso con il termine découpage, ma che si estende anche oltre alla mera tecnica decorativa. E' crafting tutto quello che è un'idea originale che include il "fai-da-te", anche una piccola costruzione. Ed è appassionata a tal punto che produce e conduce anche un reality sul tema, Craft Show, appunto. Anche nel famoso Beverly Hills era abbastanza fair il personaggio di Donna Martin che tante ne ha subite da quel David di Brian Austin Green (che oggi impazzisce per Megan Fox). Quindi non vi tragga in inganno la foto sulla destra, non è una madre dissoluta, anzi, in quel bicchiere c'è semplicemente del succo di amarena.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views