10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rifiuti sul lungomare di Barletta: Ambra denuncia, incassa le critiche e realizza lo scopo

In seguito alla denuncia di Ambra, che aveva postato sui social una foto del lungomare di Barletta invaso dai rifiuti, il comune ha deciso di procedere con l’operazione “Barletta pulita”. L’attrice ha incassato le critiche dei cittadini, ma è riuscita a raggiungere lo scopo voluto.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine


Risale a qualche giorno fa la denuncia di Ambra che aveva pubblicato su Instagram la foto del lungomare di Barletta invaso dai rifiuti. I cittadini non avevano gradito quell’immagine postata dall’attrice, ritenendola denigratoria. I pugliesi hanno accusato la Angiolini di aver strumentalizzato la situazione e, in ultimo, di aver fatto cattiva pubblicità allo loro terra mostrando uno scorcio che non rappresenterebbe fedelmente le condizioni del lungomare pugliese. “Perché accanirsi sull'immagine di Barletta andando a scovare questo angolo chissà dove? Non credo che Roma sia diversa (ho visto di peggio lontano dai centri storici e non)” scriveva qualcuno poche ore dopo la denuncia di Ambra, ma c’è stato addirittura chi non era riuscito a trattenere il proprio sdegno, esacerbando i toni della questione: “Ma tu che ne sai di questa città? Tornatene da dove sei venuta, nella tua vita da ricconi, ridicola”.

L’operazione “Barletta pulita”

L’attrice ha incassato gli insulti ed è rimasta in silenzio, ma qualche giorno fa ha ottenuto la sua rivincita e dimostrato che il suo post di denuncia era riuscito a sortire l’effetto sperato. Il comune di Barletta ha dato il via all’operazione “Barletta pulita”. Il lungomare della caratteristica città pugliese trarrà non pochi benefici da una campagna di riqualificazione e sgombero dei rifiuti, volta a restituire ai cittadini il loro splendido lungomare.

L’ex compagna di Francesco Renga non ha risposto agli insulti ricevuti, ritenendo che la maniera migliore di replicare alle critiche fosse dimostrare che il suo post di denuncia era riuscito ad arrivare laddove moltissimi cittadini sono costretti ad arrendersi, consapevoli che la loro voce da sola non sarebbe bastata a produrre il rumore necessario a fare in modo che l’amministrazione comunale barlettana si mettesse in moto al fine di riqualificare questi luoghi meravigliosi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views