Rihanna al McDonald’s di Londra dopo il concerto, ecco la foto
La bella Rihanna è sempre più imprevedibile, dopo il grande concerto tenutosi all'O2 di Londra dove si è esibita davanti a 20,000 fan, si è fatta accompagnare dai suoi tre bodyguard al McDonald's adiacente e, armata di pazienza e calma piatta, ha fatto la coda per ordinare un Big Mac Menu e un Double Cheeseburger (in Inghilterra esiste, in Italia putroppo no!).
Il low profile tenuto dalla cantante di Bajan durante la coda ha pagato fino a quando non è arrivata davanti all'account della casa produttrice di panini che, ovviamente, l'ha riconosciuta pur non credendo in un primo momento alla splendida bellezza che aveva davanti. Immaginate: lavorate al McDonald's e davanti a voi c'è Rihanna che fa la sua ordinazione: "Un BigMac Menu, un Double Cheeseburger e un acqua semplice, senza salse, grazie". Il povero lavoratore sarebbe anche potuto svenire dall'emozione!
E' un momento sicuramente d'oro per Ri-Ri, i suoi concerti sono sempre soldout, di recente è stata anche in Italia, a Torino e Milano ed è stato un grandissimo successo. Tuttavia, però, c'è qualcosa che non va nell'equilibrio della cantante di We Found Love, perchè spesso e volentieri la sorprendiamo sempre attaccata al "bicchierino", quest'estate si è fatta sorprendere sempre mentre sorseggiava qualcosa di alcolico. E proprio in una di queste ultime date del tour, quella di Lisbona, è stata costretta ad abbandonare il palco per vomitare.
Di Rihanna si potrà dire tutto ed il contrario di tutto, perchè il suo personaggio è perfettamente "instabile". E, molto probabilmente, alle orde di fan che affollano le date del suo tour piace proprio per questo. Ri-Ri puoi trovarla nella privacy e nell'indiscrezione di uno yacht superaccessoriato al largo di Montecarlo e in un comunissimo e affolatissimo McDonald's in centro a Londra, in una gelateria artigianale di Sorrento oppure nella festa patronale del suo paese. Dove si trova e lì che sta bene, forza Rihanna, il 2011 è stato d'oro, ti aspetta un 2012 da fine del mondo!