9 Giugno 2014
21:26

Rihanna beccata con Chris Martin, c’è lei dietro la rottura con Gwyneth?

Potrebbe esserci del vero dietro le voci secondo cui tra Rihanna e Chris Martin sarebbe sbocciata la passione. Ci sarebbe la cantante delle Barbados dietro il divorzio da Gwyneth Paltrow.
A cura di Stefania Rocco

Quando la notizia del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow divenne di dominio pubblico, il nome di Rihanna cominciò a spuntare un po’ troppo spesso nei gossip relativi alla rottura tra l’attrice e il frontman dei Coldplay. Da subito, la cantante originaria delle Barbados era sembrata avere un ruolo all’interno di quest’inaspettata separazione ma, almeno fino a oggi, i pettegolezzi non avevano trovato alcun riscontro nella realtà. Questo accadeva fino a qualche ora fa perché adesso le cose potrebbero cambiare. La bella Riri, che sogna di diventare mamma con sempre maggiore frequenza, è stata beccata proprio in compagnia dell’ex marito della Paltrow durante una romantica cena. L’incontro si è svolto all’intero del ristorante “Giorgio Valdi”, a Santa Monica, in California. La prima ad arrivare è stata proprio la cantante, subito seguita dal leader dei Coldplay che, dopo aver avvistato i paparazzi, ha cercato di avvicinarsi alla struttura in maniera furtiva. Tanta attenzione non è bastata a metterlo al riparo dalle attenzioni dei curiosi perché le foto dell’incontro sono state immediatamente pubblicate. Riri appare serena come difficilmente accade. Perfino il look generalmente trasgressivo ha ceduto il passo a una mise meno appariscente, più nello stile dell’algida Gwyneth sebbene sempre ricco di sensualità. Sono settimane che si parla della possibilità che tra Chris e Rihanna sia in corso un flirt e le foto recentemente scattate sembrano dar ragione a chi credeva ci fosse proprio Riri dietro la rottura tra la Paltrow e Martin.

Riri, “sfortunata” in amore

Chris sarebbe ufficialmente subentrato nella vita di Rihanna solo da poco. Fino a poche settimane fa, la popstar risultava essere fidanzata con Drake ma tra loro sarebbe finita perché il rapper sarebbe stato fin troppo innamorato. Martin, tanto diverso dai suoi predecessori, potrebbe portare nella vita di Rihanna una ventata di novità. Abituata a fidanzati sempre “sopra le righe”, la cantante potrebbe aver trovato nell’ex della Paltrow il suo uomo ideale. A scapito dell’altra, certo, ma in amore non c’è nulla che non sia concesso. E Rihanna lo ha imparato meglio di chiunque altra.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Chris Martin e Gwyneth Paltrow di nuovo insieme, saltato il divorzio?
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Chris Martin:
Chris Martin: "Ero in crisi, non riuscivo ad onorare l'amore con Gwyneth Paltrow"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni