video suggerito
video suggerito

Rihanna ci ricasca: Chris Brown la molla e si riprende Karrueche

La star della musica sta vivendo un periodo decisamente no; Chris ha rivisto la sua ex Karrueche Tran, e a Rihanna non rimane che rimuginare su Twitter.
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
La star della musica sta vivendo un periodo decisamente no; Chris ha rivisto la sua ex Karrueche Tran, e a Rihanna non rimane che rimuginare su Twitter.

Neanche il tempo di ricominciare a fidarsi di Chris Brown che Rihanna ci ricasca. Non sono bastati i fan e la famiglia a metterla in guardia dall'uomo che già in passato l'ha ferita, soprattutto con un'aggressione fisica difficile da dimenticare. La convinzione di Riri di voler proseguire con Chris è passata sopra a tutto, ed è stata un'escalation di tweet e foto tra i due, fino a quell'abbraccio condiviso da 11.000 followers. Sembra proprio che tutto questo appartenga già al passato, e che Rihanna sia di nuovo ai ferri corti con Brown. Parlano chiaro alcuni suoi tweet di poche ore fa, dove la bella barbadiana scrive:

Mai sottovalutare la capacità di un uomo di farvi sentire in colpa per i suoi errori.

Cos'ha fatto infuriare tanto Rihanna? E' presto detto. Chris non ha perso tempo e in assenza di Riri ha organizzato un nuovo incontro con la sua ex Karrueche Tran. Il tabloid The Sun fornisce indiscrezioni su una cena insieme dei due ex a Dubai, a distanza di chilometri dalla barbadiana, che però è venuta a sapere lo stesso del loro appuntamento. Seguono tweet depressi di Rihanna, alcuni poi cancellati, improperi e parolacce destinati proprio al "suo" Chris. Dopo quest'ennesima batosta Rihanna riuscirà a mettere una pietra sopra alla storia con il rapper, ma che sia definitiva? Cara Rihanna dovresti aver imparato che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views