video suggerito
video suggerito

Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013

Chris Brown e Rihanna insieme ai Grammy Awards 2013, di nuovo felici in una foto che sta facendo il giro del mondo. La lite tra i due e l’aggressione di Chris Brown è ormai un lontano ricordo.
50 CONDIVISIONI
Chris Brown e Rihanna insieme ai Grammy Awards 2013, di nuovo felici in una foto che sta facendo il giro del mondo. La lite tra i due e l'aggressione di Chris Brown è ormai un lontano ricordo.

"Se è un errore, è un mio errore" disse Rihanna al Rolling Stones poco più che un mese fa. Pare proprio che questa volta la coppia più chiacchierata e dal passato più burrascoso del mondo dei vip, stia rigando dritta. Come dimostrano le immagini raccolte dai fotografi durante la cerimonia dei Grammy Awards 2013, stravinti dal mondo "indie", Rihanna e Chris Brown appaiono felici ed in sintonia. Ormai tutto è dimenticato, quattro anni fa Rihanna finiva a botte proprio in occasione del pre-party dei Grammy e, da quel momento in poi, un lungo periodo buio per entrambi: carcere e calo d'immagine per lui, depressione e vita sregolata per lei. Quest'anno, invece, tutto bene: escluso un brutto incidente del giorno prima, con Chris che ha perso il controllo della sua Porsche, ma loro sono rimasti illesi e l'unica cosa che è andata distrutta è stata l'auto. Il loro amore è saldo e forte, stavolta.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views