4 Ottobre 2012
16:56

Rihanna e Chris Brown insieme al concerto di Jay-Z

Dopo il party a New York dove testimoni hanno affermato di aver visto i due baciarsi di nascosto, arriva la prova di una passione che si è riaccesa: Riri e il suo ex sono stati fotografati al concerto di Jay-Z in teneri atteggiamenti.
A cura di Simona Saviano
Riri e l'ex fidanzato in teneri atteggiamenti a New York

Dopo il bacio agli MTV VMA tra la popstar delle Barbados e Chris Brown i fans della coppia hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma. Le speranze sono state giustamente alimentate anche dalla rottura tra il rapper e Karrueche Tran, furiosa per le effusioni tra i due riprese e trasmesse da MTV. Il bacio, seppur a fior di labbra, sembra essere stato soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la Tran e la prova di un sentimento mai sopito tra le due giovani star americane, dimostrando un legame più forte di scandali e violenze passate.

Nel 2009 si erano lasciati in seguito all’aggressione di Brown nei confronti di Riri avvenuta nella notte precedente ai Grammy Awards e le foto di lei con lividi su entrambi i lati del viso hanno fatto il giro del mondo. Lui si era scusato del suo gesto, anche se la scelta del volto tumefatto della sua ex come tattoo ha lasciato di stucco, ha subito un processo durante il quale ha rischiato 9 anni di galera e tra i due sembrava esserci soltanto un rapporto civile. Niente di più sbagliato: qualche giorno fa erano stati avvistati insieme ad un party al Griffin di New York e il quotidiano "The Sun" ha pubblicato una foto che li ritrae insieme teneramente abbracciati, sintomo che la fiamma è ancora accesa.

La coppia ha seguito il concerto di Jay-Z al Brooklyn Stadium dove sedevano nell’area VIP insieme all’amica Beyoncé e durante l’esibizione dell'amico rapper Chris ha tenuto il suo braccio intorno al collo della popstar delle Barbados, in un clima di serenità. A confermare i sospetti di una riconciliazione le testimonianze di chi li ha visti uscire dall'albergo in cui soggiornava Rihanna uno dopo l’altra a distanza di pochi minuti e inoltre ci sono dei testimoni che affermano di averli visti andare via insieme subito dopo l’esibizione allo stadio newyorkese.

[<a href="http://storify.com/fanpage/rihanna-e-chris-brown-di-nuovo-insieme" target="_blank">View the story "Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme" on Storify</a>]

Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Il Natale di Rihanna è solo dove c'è Chris Brown (FOTO)
Il Natale di Rihanna è solo dove c'è Chris Brown (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni