101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna in lacrime per Chris Brown: “Aveva bisogno di aiuto” (VIDEO)

Commossa, toccata, a tratti sconvolta: questa è la Rihanna che improvvisamente è scoppiata a piangere nello studio di Oprah Winfrey, mentre raccontava l’aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown.
A cura di Eleonora D'Amore
101 CONDIVISIONI
rihanna-piange-per-chris-brown

Una Rihanna emozionante ed emozionata è apparsa improvvisamente nello studio della famosa conduttrice americana Oprah Winfrey, mostrando una parte di sè nascosta forse per troppo tempo. Si è lasciata andare in un pianto liberatorio la bella cantante delle Barbados, che ha ricordato l'aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown e tutto ciò che ne è derivato, sia a livello privato che mediatico. Non fu un anno propizio per lei, in qualsiasi modo la mettesse pare che sbagliasse: se lo difendeva la attaccavano perchè troppo comprensiva, se lo ignorava la attaccavano perchè troppo distaccata e se mostrava la sua sofferenza la attaccavano perchè dicevano che, in fondo, se l'era anche un pò cercata.

"Ho perso il mio migliore amico" ha detto tra le lacrime "è stata una strana e confusa sensazione….perchè per quanto io fossi arrabbiata, ferita e tradita, sentivo che aveva commesso quell'errore perchè aveva bisogno di aiuto….ma chi lo avrebbe aiutato?".

Esce allo scoperto Rihanna e, in un certo senso, difende quell'amore che mezzo mondo ha condannato, dopo aver visto la foto del suo viso gonfio e pieno di ematomi. Tra una pausa e l'altra, la regina del pop ha continuato dicendo:

rihanna-presa-a-pugni

A nessuno veniva in mente che avesse bisogno di aiuto. Tutti pensavano che fosse un mostro senza guardare davvero all'origine del suo malessere….e io ero sempre più preoccupata per lui. (…) Ho perso il mio migliore amico…tutte le mie certezze sono svanite in una notte e non sono riuscita a controllare questo tracollo improvviso.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views