Rihanna e Chris Brown: una relazione pericolosa
Quello che Lady Gaga definirebbe Bad Romance continua incalzante a rincorrere se stesso, pur avendo i peggiori presupposti alle sue spalle. I protagonisti di questa storia sono Rihanna e Chris Brown, di cui tutti ricorderanno l’epilogo spiacevole.
Tre anni fa la loro relazione era naufragata tra le botte: le foto della splendida cantante delle Barbados con il volto tumefatto dalle percosse e dai lividi fecero il giro del mondo lasciando sbigottita l’opinione pubblica, che bollò Brown come un uomo violento e crudele. Ri-ri prese le distanze e fu eletta paladina della violenza contro le donne, argomento che ricorre spesso anche nei testi delle sue canzoni.
Ma a tre anni dalla fine sembra ci sia un nuovo inizio per loro due: una relazione segreta e pericolosa, che il rapper e la cantante provano a tenere nascosta. Le prime avvisaglie arrivano da una fonte vicina a Rihanna che rivela gli incontri nascosti tra i due, ogni volta che lei si trovava a Los Angeles.
I rumors si gonfiano attorno la vicenda, tanto che un portavoce di Chris Brown si trova costretto a intervenire spiegando che lui e Rihanna sono solo amici, e che Chris non tradirebbe mai Karrueche Tran, la sua attuale fidanzata.
Rihanna e Chris si dichiarano amore su twitter
A completare i tasselli di un flirt che procede in segreto sono alcuni interventi di Ri-ri su twitter, che alludono all’amore e alla difficoltà di trovare un fidanzato, tra l’altro uno dei suoi buoni propositi nel 2012.
I cinguettii sono stati reciproci, una corrispondenza criptica che lasciava poco spazio all’immaginazione. Mancava solo la conferma che è arrivata dal week end appena trascorso, in cui Rihanna e Chris sono stati avvistati insieme al Greystone Manor di Hollywood. Continuare a negare servirà a ben poco, benché i due siano usciti separatamente dal locale, è da escludere la possibilità di un incontro casuale.
Intanto Ri-ri continua le sue scorribande in giro per il mondo, si divide tra le vacanze alle Hawaii e gli autoscatti bollenti che mandano in visibilio i fan. Se la storia con Chris Brown venisse confermata sarebbe subito tacciata come scandalosa, visto che il rapper era andato incontro a una pena che gli imponeva la distanza di 9 metri da Rihanna, evidentemente non mantenuta, e l’episodio aveva anche compromesso la sua carriera.