27 Marzo 2014
18:05

Rihanna e Drake accomunati dal gusto per l’orrido: ma come si vestono?

E’ terribile lo stile in fatto di abbigliamento che hanno avuto l’ardire di proporre Rihanna e Drake in occasione del loro ultimo appuntamento.
A cura di Stefania Rocco

Insieme a Londra per prendere parte a una serata in uno dei club che sono soliti frequentare, Rihanna e Drake hanno davvero sfoggiato il meglio di quanto posseduto nei loro guardaroba. Tornati insieme, o almeno così pare, la bellissima cantante 26enne e il rapper sono arrivati separatamente in un club di Londra, sicuri che all’esterno sarebbero stati appostati dei paparazzi. In effetti, è andata proprio così. Ad attendere la popstar c’era il solito stuolo di fotografi che, poco dopo, hanno visto arrivare a bordo di un’altra auto e scortato ai suoi bodyguard anche Drake. La vera notizia non è l’appuntamento, a quello siamo abituati. Il fatto che ci coglie di sorpresa è constatare quanto anche due veri divi della musica possano toppare in fatto di look.

Una caduta di stile – Lo dimostra l’outfit sfoggiato dalla sensuale e sempre maliziosa Riri che, per l’occasione, si è ispirata a Cleopatra indossando un giubbotto di pelle con decori a rilievo, diverse catene d’oro ma soprattutto un introvabile velo da vedova, rigorosamente rosso. La palma del migliore va sicuramente attribuita a Drake che è riuscito a fare addirittura peggio della fidanzata, presentandosi vestito come un sultano in decadenza. Il rapper si è distinto grazie alla voluminosa pelliccia abbinata agli scarponcini Timberland dello stesso colore. Accanto a lui, per preservarlo in vista di attenzioni indesiderate, una serie di bodyguard che l’hanno scortato fino all’ingresso del locale. Adesso è chiaro l’elemento che ha spinto Rihanna tra le braccia di Drake. In fatto di abbigliamento, hanno gli stessi gusti. E che gusti!

[View the story "Rihanna e Drake ancora insieme" on Storify]
Rihanna e Drake in love, la storia comincia a farsi seria
Rihanna e Drake in love, la storia comincia a farsi seria
Rihanna sarebbe incinta di Drake, ha rinunciato ad alcol e marijuana
Rihanna sarebbe incinta di Drake, ha rinunciato ad alcol e marijuana
Rihanna e Drake sono tornati insieme, su Facebook sarebbero
Rihanna e Drake sono tornati insieme, su Facebook sarebbero "impegnati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni