6 Marzo 2014
19:24

Rihanna e Drake sempre più vicini: vanno a vivere insieme?

I due, nonostante i distacchi e i riavvicinamenti, paiono di recente molto più prossimi all’idea di poter prendere casa insieme, stando a quanto afferma un loro collaboratore.
A cura di A. P.

Che si tratti di una semplice, ma forte amicizia, è ormai cosa alla quale sono in pochi a credere. E d'altronde, i segnali che Rihanna e Drake dopo un'apparente rottura non siano più ritornati insieme pare decisamente cosa poco concreta, vista la frequentazione continua tra i due, la vicinanza estrema mai ridottasi, e soprattutto la recente partenza in tour della popstar per accompagnare Drake in tour per le sue date europee. Al punto che oramai non si puà più evitare di parlare di una probabile convivenza. A rilasciare una considerazione significativa c'è stata d'altronde la frase di una collaboratore dello staff di Rihanna che ha affermato:

In questo momento Rihanna è molto dolce con lui e vuole stargli sempre accanto. Racconta agli amici che lui è un vero gentleman e che come ultima sorpresa le ha fatto recapitare nella suite il suo cocktail preferito a base di whisky. Andare a convivere con lui dopo i recenti alti e bassi potrebbe sembrare una decisione azzardata ma alla fine si frequentano da molto tempo, per cui si sentono molto vicini. Anche se recentemente si erano lasciati

Una storia, quella della cantante con Drake, che va avanti da 5 anni, ovvero da quando il suo ex compagno Chris Brown la picchio costingendola ad andare in ospedale, e quelle foto le ricordiamo tutti (Drake fece anche a botte con Brown per lei). Ciò detto, l'ipotesi della convivenza, plausibile perché pare la storia sia matura, viene delegittimata dal fatto che RiRi, di recente, abbia stabilmente messo radici a New York. Staremo a vedere…

Rihanna e Drake sono tornati insieme, su Facebook sarebbero
Rihanna e Drake sono tornati insieme, su Facebook sarebbero "impegnati"
Rihanna e Drake accomunati dal gusto per l'orrido: ma come si vestono?
Rihanna e Drake accomunati dal gusto per l'orrido: ma come si vestono?
Rihanna e Drake in love, la storia comincia a farsi seria
Rihanna e Drake in love, la storia comincia a farsi seria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni