https://www.youtube.com/watch?v=B839nFl-iWA

La notizia sta facendo velocemente il giro del mondo, soprattutto grazie alle foto che mostrano la bellissima Rihanna mentre bacia appassionatamente un uomo misterioso. La popstar risulta essere single e il fatto stesso che si sia avvicinata a un uomo mette costui nella posizione di scatenare la curiosità generale. Se poi l’identità dell’uomo in questione diventa blindata, allora le foto acquistano un senso ancor più intrigante.

Rihanna si trova in Spagna in dolce compagnia. È stata fotografata durate un bagno romantico in piscina con questo misterioso accompagnatore. Lui la abbraccia, le sorride e le dispensa baci languidi mentre Riri sorseggia un bicchiere di champagne e si lascia andare, più che volentieri, alle sue effusioni. Dopo essersi regalati qualche momento all’interno dell’idromassaggio, i due si coprono con degli avvolgenti teli bianchi e battono in ritirata all’interno della villa di lusso nella quale risiedono per questo periodo di vacanza.

Lui fu fotografato con Naomi Campbell nel 2016

👀☕️ #Rihanna #NaomiCampbell

A post shared by HOLLYWOOD UNLOCKED (@hollywoodunlocked) on

Quest’uomo, la cui identità non è stata ancora svelata, fu fotografato nel 2016 accanto a Naomi Campbell in occasione del British Summer Time Festival organizzato a Hyde Park. Anche all’epoca la rete fu setacciata alla ricerca di informazioni che potessero svelarne il nome e la professione, purtroppo con scarsi risultati. Con Rihanna – la cui ultima relazione ufficiale è stata quella con Drake – si è ripresentato il medesimo problema: tra i due è divampata un’evidente passione ma sapere di chi si tratti resta complesso.  Sui social le foto di Riri insieme al suo accompagnatore misterioso hanno fatto il giro del mondo, tanto che oltreoceano si continua a interrogare la rete. Un fan, in particolare, ha chiamato in causa l’intero sistema web affinché si scovi una traccia di questo affascinante gentiluomo: “Sono già passate 12 ore e non se ne conosce ancora l’identità: Internet oggi la tua unica missione sarà quella di svelare di chi si tratta”.

https://www.instagram.com/p/BV4KgzLFpct/?taken-by=piscespds