Rihanna e la palpatina pericolosa al Sexy Shop di Sidney, le foto
Il video censurato di Rihanna ha scatenato le fantasie non solo dei suoi sostenitori. Ad alimentare la fama di icona sexy del panorama musicale mondiale ci pensa anche lei, una delle cantanti più amate dai giovanissimi. Dopo la campagna pubblicitaria della Nivea dal retrogusto decisamente erotico, non poteva ovviamente mancare una capatina al famoso Sexy Shop di Sydney.
Complice il Loud Tour in Oceania, Rihanna era alla ricerca di passatempi "pericolosi" e quale luogo migliore se non il famoso"The tool shed"? Certe notti, come ci canta lo stesso Ligabue, non finiscono mai ed ecco quindi una soluzione a portata di mano. Non si possono sempre inviare sms bollenti a Colin Farrel!
Ma l'atmosfera piccante non è terminata con la visitina nel negozio, perché anche fuori dal locale, Rihanna non ha saputo resistere alla tentazione di regalare ai suoi sostenitori un siparietto davvero gustoso. Mentre la cantante tentava di proteggersi dall'assolto dei fans, la security l'ha marcata stretta, talmente tanto che la mano di una guardia del corpo è finita, come per magia, sul seno dell'artista.
Le foto dell'episodio non sono i soliti autoscatti sexy di Rihanna. Invidiosi? Non dovreste. Il motivo è semplice. Il bodyguard viene pagato per svolgere il suo lavoro, ma siamo sicuri che in molti sarebbero disposti a farlo anche gratis. Che volete farci, a chi tutto e a chi niente!