96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna entra nel bagno degli uomini e caccia i clienti per usarlo

La cantante è stata filmata in un ristorante mentre entrava nel bagno degli uomini obbligando un cliente ad uscire per usare la toilettes. Semplice atto di prepotenza, oppure in bagno c’era il suo compagno Drake?
A cura di A. P.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Nella sua vita newyorkese la popstar Rihanna non si risparmia nel farsi vedere in giro, da sola o in compagnia del suo Drake, con cui esce dal 2011, nonostante le fasi altalenanti (pare che i due stiano programmando di andare a vivere insieme). E' spesso in giro per locali e ristoranti della zona e non ha nemmeno mancato, a volte, di farsi vedere poco lucida e in atteggiamenti che non hanno molto giovato alla sua reputazione. Probabilmente questa nuova notizia rischia di danneggiarla ancora di più, anche se si tratta apparentemente di una stupidaggine, o forse solo una voce riportata male.

La cantante è stata infatti filmata dall'esterno di un ristorante nel quale si trovava con Drake. La scena, riportata da un filmato del Daily Mail la vede attendere qualche secondo all'esterno del bagno degli uomini, prima di decidere di entrare e, dopo pochi secondi, vediamo Rihanna cacciare prepotentemente dal bagno un uomo, che evidentemente stava usando la toilette. Nella parte finale del filmato si vede Drake uscire dallo stesso bagno, anche se, trattandosi di un video tagliato, non si può dedurre in automatico che i due fossero lì insieme nello stesso momento. E non è d'altronde nemmeno assolutamente certo che la versione di Rihanna che caccia dal bagno qualcuno sia del tutto attendibile, ma la scena non è equivocabile, nella sua sostanza: bisognerà solo capire se si sia trattato di un semplice capriccio, oppure il tizio abbia eventualmente provato ad infastidirla.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views