Rihanna fotografa Chris Brown mezzo nudo a letto
La foto pubblicata da Rihanna su Twitter toglie ogni dubbio: la cantante e Chris Brown hanno trascorso insieme questi ultimi giorni e lo hanno fatto in barba a chi sosteneva che una riappacificazione tra loro fosse impossibile. La ricostruzione di quanto sta accadendo tra loro è particolarmente semplice. Appena due giorni fa, a conclusione del 777 Tour, la cantante delle Barbados è scappata a Berlino per assistere al concerto del suo ex. I due sono stati visti andar via con la stessa auto ed entrare poco dopo nel medesimo albergo. Ebbene, a confermare le voci che li rivogliono insieme è proprio la popstar che, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato poche ore fa una foto che mostra Chris Brown disteso a torso nudo sul letto della camera di albergo nella quale i paparazzi giurano che i due siano ancora rinchiusi.
Per il momento, non c’è ancora alcuna conferma verbale alla riappacificazione ma è anche vero che nessuno dei due sta facendo nulla per nascondere la natura del loro particolare rapporto. Del resto, che Rihanna fosse pazza del suo ex è risaputo, lei stessa non l’ha mai nascosto. E se Brown ha lasciato Karrueche proprio quando Rihanna sembrava volersi riavvicinare, qualcosa dovrà pur significare. Il fatto più probabile è che, considerata la strana natura del loro rapporto – il rapper è finito in tribunale per aver picchiato la cantante – entrambi abbiano deciso di andarci piano con la stampa ma i tweet di Rihanna diventano ogni giorno più chiari.
— Rihanna (@rihanna) Novembre 22, 2012
Difficile pensare che il messaggio della star che recita “Mio amante, ci vediamo presto” sia stato diretto a qualcuno che non fosse Chris, soprattutto considerato che solo poche ore dopo, RiRi è partita alla volta di Berlino. E in casi come questo, una conferma sarebbe forse superflua.