7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chris Brown lascia Karrueche: “Non voglio che soffra per Rihanna”

Dopo il riavvicinamento tra Chris e Rihanna la modella vietnamita Karrueche Tran non poteva fare a meno di chiedere spiegazioni. Il rapper non ci ha pensato su due volte e ha lasciato la fidanzata, per tornare tra le braccia di Riri.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI

Dopo il riavvicinamento tra Chris e Rihanna la modella vietnamita Karrueche Tran non poteva fare a meno di chiedere spiegazioni. Il rapper non ci ha pensato su due volte e ha lasciato la fidanzata, per tornare tra le braccia di Riri.Troppi elementi continuano a ricomporre i pezzi di una storia, di cui non tutti apprezzano la scelta. Non ci sono dubbi sul riavvicinamento tra Chris Brow e Rihanna che dopo il concerto di Jay Z a cui hanno assistito insieme, sembrano vicinissimi a una riconciliazione. Dopo uno scambio fitto di messaggi in codice su Twitter e il clamoroso bacio agli Mtv Vma scorsi, sembra ormai cosa certa che i due ex innamorati siano di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda. A non poterne più di tutta la vicenda è la modella di origini asiatiche Karrueche Tran che dopo aver visto il bacio è andata su tutte le furie, inconsapevole di cos'altro sarebbe successo. Karrueche deve aver messo Chris davanti a un aut aut, del tipo "O me o Rihanna", o più semplicemente dev'essere stato Chris ad allontanarsi, ammaliato dall'intimità ritrovato con la splendida pop star barbadiana.

Chris ha dato comunicazione ufficiale della rottura, facendo sapere che nella separazione con Karrueche Rihanna c'entra e come:

Non voglio vedere il dolore di Karrueche alimentato dalla mia amicizia con Rihanna. Forse essere single permetterà a entrambi di essere felici.

Di poche parole ma senza dubbio incisive. Il rapper parla di "amicizia" tra lui e Rihanna ma viene spontaneo chiedersi se sia qualcosa di più; una complicità mai sopita, malgrado l'aggressione di Brown ai danni di Riri, per la quale è stato condannato nel 2009. L'episodio ha segnato l'uomo al punto da tatuarsi il volto tumefatto di Rihanna sul collo, forse per voler ricordare per sempre il male che le ha causato. Le botte e la guerra che si sono fatti per anni sembra ormai un ricordo passato, soprattutto a vedere Rihanna e Chris uscire fianco a fianco dal Ganesvoort Hotel di New York, a seguito di un incontro tutt'altro che amichevole.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views