12 Giugno 2013
12:53

Rihanna fuma marijuana dopo l’addio a Chris Brown (FOTO)

Rihanna reagisce alla separazione da Chris Brown nell’unico modo che conosce, fumando marijuana. Sui social l’attaccano: “Sei un cattivo esempio”, lei risponde: “Non me ne frega un cazzo”.
Rihanna reagisce alla separazione da Chris Brown nell'unico modo che conosce, fumando marijuana. Sui social l'attaccano: "Sei un cattivo esempio", lei risponde: "Non me ne frega un cazzo".

Rihanna e la marijuana. Dopo quello che c'è stato con Chris Brown, è il suo più grande amore e, soprattutto da quando il rapper l'ha lasciata definitivamente, pare esserlo diventato ancora di più. Non è la prima volta, infatti, che la popstar lascia che venga pubblicata una sua foto mentre è intenta al relax, fumando dell'erba e, nonostante le feroci polemiche che suscita, continua a postarle con indifferenza. Come ha dichiarato la stessa  cantante originaria delle Barbados, fumare marijuana fa parte della propria vita, come potrebbe farne parte leggere un versetto della Bibbia, ragion per cui sui social continuerà a postare tutte le immagini che la riguardano, senza remore. A quanti le fanno notare che potrebbe fungere da effetto diseducativo per i tanti ragazzini che la idolatrano, lei risponde seccamente:

Non me ne frega un cazzo.

Ri-Ri in stato confusionale? E' evidente che Rihanna stia attraversando un nuovo periodo nero, in concomitanza per l'ennesima volta di un evento legato a Chris Brown, sempre più croce, piuttosto che delizia della sua esistenza. Se due estati fa non perdeva occasione per bere qualsiasi cosa di alcolico, lo scorso anno si fece sorprendere al Coachella Festival con una canna di erba tra le mani ed una faccia non proprio sveglia. Nello scorso marzo, il suo Bus Tour fu fermato, trovando tracce di marijuana per le quali è stato denunciato un membro dello staff. Speriamo che quest'estate si limiti alla "meditazione" nelle sue stanze e non combini altri guai.

Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Chris Brown:
Chris Brown: "Ho picchiato Rihanna perché ero strafatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni