Rihanna: “Ho la fobia della vagina profonda, adoro i maschi che arrivano fino alla fine”

Pensavate di sapere tutto sulle fobie più strane delle star? Sappiate che potreste esservi sbagliati. A sorprenderci, ancora una volta, è Rihanna che svela la sua più grande paura e ciò che racconta non riguarda in alcun modo ragni e spazi chiusi. Intervistata dal “New York Times” la cantante delle Barbados rivela che il suo terrore più grande riguarda una parte ben definita del suo corpo. Ecco la sua confessione piccante:
Ho la fobia della vagina profonda. Oddio non posso credere di averlo detto! La profondità della vagina è un problema. Se i maschi riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio.
Lo dice non senza vergognarsene ma il fatto che abbia avuto il coraggio di raccontarsi a 360 gradi, dimostra una volta di più che Rihanna è una vera bad girl e che è fiera di esserlo. Single dopo la rottura, pare definitiva, con Chris Brown – e un flirt mai confermato con Leonardo di Caprio – Riri rivela di non sentire la necessità di un rapporto stabile:
Gli uomini hanno costantemente bisogno di attenzioni, ne hanno bisogno come se per loro si trattasse di una sorta di nutrimento. Preferisco di gran lunga dare quelle attenzioni alla mia famiglia, o al mio lavoro e non ad un uomo, almeno per il momento. Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa.
E sulla questione “razzismo”, contro la quale si è spesso scontrata, aggiunge:
Ci sono ancora dei momenti in cui le persone mi fanno notare che sono una donna di colore. Di solito questo avviene quando bisogna siglare un contratto, e succede tuttora. Ci sono molte persone che hanno vedute piuttosto ristrette e per questo voglio dimostrare loro che hanno torto. Per me si tratta di qualcosa di necessario, ed è quasi emozionante: voglio superare le aspettative della gente.
Un’altra sfida dunque, l’ennesima per una donna che sa bene di poter convincere chiunque, anche solo grazie alla sua fisicità.