Rihanna hot in Loud: foto del booklet
Rihanna troppo hot nelle foto per il suo prossimo album? Molti sostenitori sarebbero pronti a scommetterci. La cantante potrebbe far sollevare le sopracciglia a più di un fan per il servizio fotografico che la vede come protagonista.
Già in passato, il video hot di Rihanna con Letizia Casta aveva scaldato gli animi. Questa volta, ci si domanda, se la reazione dei suoi sostenitori sarà la stessa. Le foto incriminate in totale sono due: una in cui Rihanna striscia sulle mani e sui piedi in pieno deserto a seno nudo, mentre una leggera brezza le solleva la gonna a balze.
Ma, forse, lo scatto che desterà maggiore scalpore, è quello in cui sono state immortalate unicamente le gambe dell’artista nude e a cavallo, coperte solo dalle mani e da una rosa. Insomma, il nuovo album Loud promette di infiammare i sostenitori della cantante e lo fa alla velocità della luce, se qualche giorno dopo la sua uscita, è già un grande successo di pubblico.
Rihanna ammette di essere in continua evoluzione e dichiara a proposito del suo nuovo album: “Sono sempre in mutazione, sto crescendo. Non potrò mai essere la stessa cosa”. In effetti le foto e non solo promettono di farci osservare la cantate da un altro punto di vista.
Anche se molte volte abbiamo avuto la possibilità di gustarci la star in pose, diciamo, esplicite, come quando Rihanna sexy in bikini mostrava il lato b al mare. Anche le piccole star crescono e nel caso dell’artista c’è poco da fare. L’incendio, infatti, è divampato e la sua chioma rossa è solo l’inizio di una lunga carriera all’insegna della passione.