20 CONDIVISIONI

Rihanna video hot con Letizia Casta

Rihanna appare nel suo ultimo videoclip sexy in scene bollenti a sfondo saffico con la modella Letitia Casta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
20 CONDIVISIONI
rihanna

Cosa succede quando due delle donne più belle del pianeta si incontrano? Il risultato non può essere che un incontro bollente con un video hot che scalda gli animi.

Da un lato la ragazza occhi verde delle isole Barbados, Rihanna, e dell’altro la Marianne di Francia Letitia Casta. Le due appaiono nel video dell’ultimo singolo della cantante “Te amo” in versione lesbo chic, che dopo poche ore dalla sua messa in onda è cliccatissiso.

Rihanna veste i panni di una vampira vestita di latex aderentissimo e in atteggiamenti da lesbo-dominatrice, la quale canta e seduce la cortigiana, decisamente sexy, Laetitia.

La compagna del nostro Stefano Accorsi e mamma di tre bellissimi bambini dimostra ancora una volta la sua carica erotica e il sfoggia un fisico invidiabile, a dimostrare che non bisogna essere anoressiche per essere top model.

Il videoclip in questione è stato girato nel castello di Vigny, nella regione francese Île-de-France, una cornice perfetta per le atmosfere gotiche rievocate nel filmato, e alcune scene bollenti a sfondo saffico faranno molto parlare in questi giorni.

Eppure entrambe le donne nella loro vita privata non sono così trasgressive. Come dicevamo Letizia conduce una vita familiare nella norma e Rihanna, dopo aver vissuto una storia d’amore tormentata con Chris Brown, ammette di essere single.

Inoltre secondo il ‘MailOnline', la cantante è stata avvistata in un santuario di Gerusalemme e ha avuto modo di girare tra i santuari e i luoghi sacri della Città Santa.

Una doppia vita, da un lato visita i sexy shop e dall’altro i luoghi santi. Al pubblico piace sicuramente nella versione video.

Ilaria Aurino

20 CONDIVISIONI
Rihanna: Te Amo il nuovo video con Letitia Casta
Rihanna: Te Amo il nuovo video con Letitia Casta
Lady Gaga: Rihanna vorrebbe duettare con lei
Lady Gaga: Rihanna vorrebbe duettare con lei
Rihanna foto hot su twitter, sarà davvero lei ?
Rihanna foto hot su twitter, sarà davvero lei ?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views