5 Febbraio 2015
18:36

Rihanna hot, omaggia “Lo squalo” e nuota tra i pescecani (VIDEO)

La cantante è la protagonista del numero di marzo di “Harper’s Bazaar”, dove rende omaggio al celebre film di cui ricorre il 40eesimo anniversario. E si cimenta in una prova erioica: una nuotata in compagnia di un branco di squali.
A cura di Valeria Morini

La sexy Rihanna non ha paura di nulla. Nemmeno gli squali. La cantante è ancora una volta al centro dell'attenzione dei media. Stavolta non c'entra l'ormai celebre video di "Four Five Seconds” in cui si esibisce in compagnia di Paul McCartney e Kanye West, e nemmeno il gossip-tormentone che la vuole impegnata in una caldissima relazione con Leonardo DiCaprio. RiRi stupisce ancora una volta e appare come protagonista assoluta della cover story sul numero di marzo di "Harper's Bazaar", sensuale (e poco vestita) come sempre e, addirittura, immortalata tra le fauci di uno squalo. Segnali di masochismo? Più semplicemente, la celebre rivista vuole rendere omaggio a un cult assoluto della storia del cinema, di cui quest'anno si celebra il 40esimo anniversario, "Lo squalo" di Steven Spielberg.

Immortalata dal celebre fotografo Norman Jean Roy, la popstar appare più hot che mai in provocanti abiti e costumi da bagno dorati, non esita a infilarsi nella bocca del gigantesco (ma finto) pescecane, ma stupisce soprattutto con un atto di coraggio: addirittura, una bella nuotata in mare accanto a un branco di squali (veri, stavolta).

Nulla sembra spaventare Rihanna, che ha confessato ad "Harper's Bazaar" di essere molto più intimorita dagli "squali" che si incontrano tutti i giorni:

Faccio del mio meglio per evitare gli squali che si incontrano nella vita, ma ho avuto la mia parte di esperienze con loro, e in quei casi ho dovuto regolarmi di conseguenza. Ma io non so nuotare con gli squali gli squali nuotano insieme agli squali.

Certo, la bella cantante si merita un applauso per la temerarietà dimostrata, come ci tiene lei stessa a rivendicare:

Un'avventura più grande di questa? State scherzando? Ho appena fatto un servizio fotografico in mezzo agli squali. Penso che sarà una cosa piuttosto difficile da battere.

Ecco il video dell'adrenalinica nuotata di RiRi, postato sul suo stesso account Instagram "bagalriri":

Rihanna risponde a chi l'accusa di aver tirato cocaina:
Rihanna risponde a chi l'accusa di aver tirato cocaina: "È solo fuffa" (VIDEO)
L'omaggio a Paul Walker nel video di
L'omaggio a Paul Walker nel video di "See You Again"
45.951 di Spettacolo Fanpage
Rihanna: ecco il video con Paul McCartney e Kanye West (GUARDA)
Rihanna: ecco il video con Paul McCartney e Kanye West (GUARDA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni