video suggerito
video suggerito

Rihanna imbarazzata: “Mia madre mi ha sgridato per le foto di nudo”

Adora fare la bad girl ma se è la mamma a rimproverarla, anche Rihanna può finire per imbarazzarsi…
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Rihanna imbarazzata

E' la star indiscussa di Instagram la bellissima Rihanna che, giorno dopo giorno, ci delizia con foto che definire calde è un eufemismo. Dopo aver posato in tanga solo qualche giorno fa, la cantante potrebbe però essere stata colta dai rimorsi. Il motivo? I rimproveri di sua madre che proprio non sopporta di vedere la sua bambina mezzo svestita in ogni dove. La signora Fenty avrebbe infatti aspramente redarguito sua figlia per gli scatti che questa è solita postare sui suoi profili social. Una ramanzina che ha avuto il potere di far vergognare la bella Riri che ha ammesso con candore quanto accaduto:

Su Instagram posto tutto della mia vita, che sia mentre fumo, mentre sono in un locale o mentre leggo un verso della Bibbia, – strano, lo so – o mentre esco con la mia migliore amica o con Chris Brown. L’unica persona al mondo di cui ho paura è mia madre. Mi ha chiamato due giorni fa e mi ha ripreso per due foto nuda che Melissa ha caricato su Instagram, un’anticipazione di un servizio fotografico che sta realizzando su di me. Mia mamma si è arrabbiata ed io ero molto imbarazzata. E’ come se mi avessero sculacciato davanti a tutta la classe. Mi ha detto: "Questa è una cosa intima e l’hai resa pubblica".

Alla signora Fenty vanno dunque la riconoscenza dei puritani e le maledizioni dei maschietti di tutto il mondo. Riri è talmente sexy che pensare di farla oggetto di censura è da considerarsi alla stregua di un vero e proprio delitto contro natura. Che qualcuno fermi questa donna, dunque! Con le sue ramanzine rischia di comprometterci un mito.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views