29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna in topless e perizoma su Instagram (FOTO)

Torna a provocare Rihanna e lo fa mettendoci il meglio di sè stessa, postando una foto su Instagram che la mostra quasi completamente nuda. Impossibile resisterle.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Rihanna in topless e perizoma

La passione di Rihanna per Instagram continua a mietere una conquista dopo l'altra. La bellissima cantante delle Barbados è infatti tornata a postare una foto sensualissima nella quale – manco a dirlo – si mostra quasi completamente nuda. Dopo le foto del party per i suoi 25 anni che ce l'avevano mostrata mentre indossava un bikini supersexy, Rihanna osa ancora di più tanto che in questo caso non c'è nemmeno l'ombra di un costume. La bellissima artista ha infatti postato una recente foto nella quale calza solo un ridottissimo tanga bianco ( semitrasparente, tra l'altro) e un paio di stivali di pelle nera creati apposta per lei da Miuccia Prada.

Una combinazione supersexy che Rihanna non è riuscita a non mostrare, fosse anche solo per ringraziare la stilista che a lei ha destinato tale omaggio. E c'è da dire che questi stivali sono stato salutati come una vera e propria manna dal cielo dai suoi fan consapevoli che, nel caso non ci fossero stati, non avrebbero potuto assistere allo sfoggio di cotanta bellezza.

rihanna

Chissà che cosa ne pensa il gelosissimo Chris Brown, futuro papà del figlio di Rihanna, di quest'ultima provocazione. Il rapper ha già mostrato in diversi casi la sua profonda gelosia nei confronti della fidanzata e Riri continua a non curarsene, coltivando come al solito il suo personaggio da diva supersexy. Del resto, tenere nascosta tanta bellezza è quasi un delitto e Rihanna sa bene come valorizzarsi al meglio per stupire il suo pubblico con effetti speciali. Se il nudo integrale nel video di Stay non vi fosse bastato, ecco adesso un altro scatto da aggiungere alla vostra collezione. Stavolta, Riri ha superato sè stessa. Non siete d'accordo anche voi?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views