110 CONDIVISIONI
2 Marzo 2013
18:39

Rihanna innamorata: “Grazie Chris. Ora avrò un bambino”

La pop star è felice con il suo Chris Brown, nonostante tutto. Lo ribadisce ancora una volta e nell’ultima intervista mette in chiaro i suoi propositi, che includono l’arrivo di un bebè.
A cura di Laura Balbi
110 CONDIVISIONI
riri e chris brown inseparabili

Rihanna e Chris, inseparabili nonostante tutto. Lui ha spiegato i motivi delle botte e si è pentito, giustificandosi dicendo che l'ha picchiata perché era strafatto. Il perdono da parte della sua bella è arrivato da un po', lei è convinta di aver fatto la scelta giusta tornando con lui, e senza badare alle critiche ha dimenticato le botte di quel lontano 2009. Li abbiamo visti felici e innamorati ai Grammy Awards, e ancor più nelle foto pubblicate su Instagram dalla stessa Riri. A confermare quanto visto sin'ora arrivano le dichiarazioni di Rihanna al magazine Elle, felice di riavere Chris con se:

Sono grata che Brown sia di nuovo nella mia vita. Abbiamo un nuovo inizio e sono grata per questo. E' quello che vogliamo oggi, che si fonda su una grande amicizia, infrangibile. Ora che siamo più grandi possiamo fare tutto nel modo giusto.

Perché lo ha perdonato? Se lo sono chiesti in tanti anche qualche fan aggressivo che non ha digerito la riappacificazione. Riri fuga ogni dubbio e spiega:

Ho le mie ragioni, ragioni molto private e personali. In fondo io so chi è lui. Ho pensato a molte cose e ho avuto molto tempo per pensarci. Ho cercato di farlo soprattutto per me stessa. Non si ha un sentimento così per chiunque e quando lo incontri non vuoi lasciarlo scappare. E sicuramente posso dire che lui è questo per me e che abbiamo questo tipo rapporto.

Infine Riri parla dei suoi progetti futuri, che ovviamente includono Brown, e non solo. A quanto pare c'è l'intenzione di fermarsi, di starsene lontana dalle scene per un po' e magari di mettere in cantiere un bambino:

Avrò probabilmente un figlio. Sto pregando di andare in vacanza per un bel mese. Ho sistemato un po di cose, affinché non debba stare in tour il resto della mia vita, anche se amo le tournée. Voglio benessere e felicità fra cinque anni. Voglio stare bene e essere felice.

Certa che Chris Brown possa darle la felicità che desidera, Riri va avanti per la sua strada senza badare a niente e nessuno.

110 CONDIVISIONI
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Chris Brown:
Chris Brown: "Ho picchiato Rihanna perché ero strafatto"
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni