Rihanna in versione wrestler in una piscina di Rio
Rieccola a riempire le cronache del gossip, mancava da un pò a dire la verità. E cosi, dopo aver rimasto sotto shock il Brasile con il suo concerto super sexy, dopo aver stretto accordi con la casa tedesca di bellezza, Nivea, per essere la testimonial dei suoi prodotti in occasione del centenario e, soprattutto, dopo aver posato in lingerie per Armani, spodestando l'egemonia di Megan Fox, Rihanna ritorna a far parlare di sè a Rio De Janeiro. Ma non sulle spiagge, bensì in piscina.
Come mostra la foto, scattata dall'inglese The Sun, la bella Ri-Ri dopo aver sorseggiato un buon cocktail ha iniziato un incontro di wrestling con una sua amica un pò in carne. Chissà se avrà vinto lei, a giudicare dallo scatto sembra che l'amica "cicciotta" abbia avuto la peggio, ma solo perchè è stata colta di sopresa. A dirla tutta, non sembra nemmeno poi così tanto scossa dall'avventarsi su di lei di Rihanna.
La bella cantante originaria delle Barbados, spendendo le sue vacanze in lungo e in largo, girando per il mondo, ora nelle sue isole d'origine, ora su un lussuosissimo yacht da 200.000 dollari a largo delle coste francesi, ha avuto una costante per tutta quest'estate e così pare voglia fare anche per le prossime stagioni. Quello che non manca mai tra le mani di Rihanna, quando non lavora per un concerto o per un servizio fotografico, è qualcosa da bere! Che sia un drink leggero o forte, un Mohito oppure un Martini, o la birra barbadiana della quale è anche testimonial, Ri-Ri ama farsi inebriare dai piaceri di Bacco.
L'estate d'oro di Rihanna, all'insegna dei suoi numerosi eccessi come la crociera partita da Nizza a base di champagne, fiumi di vodka annacquata giusto un pò con gli energy drink e tanto tanto rhum per un totale di circa 300 euro, ha visto anche un clamoroso ritorno di fiamma. Alle Barbados è stata con Negus Sealy, che nell'isola tutte le donne chiamano il Dio Dell'Amore. Negus è stato il suo primo fidanzatino prima che la sua carriera raggiungesse il top ma adesso, passata l'infatuazione dell'estate caraibica, del "Love God" Negus non si sente più parlare. Forse Rihanna è gia altrove con la testa, o magari ha trovato un altro "God" che in quanto a "Love" sta messo meglio!