7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna: un Natale da pantera alle Barbados, le foto

Rihanna è stata pizzicata alle Barbados in occasione delle festività natalizie insieme alla sua famiglia e ad alcuni cari amici, ma al suo fianco non c’era Matt Kemp suo attuale fidanzato.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
star in costume da pantera

Rihanna torna dalla sua famiglia in occasione del Natale 2010. Ogni anno la pop star prepara le valigie per rivedere i suoi cari e per recarsi nella sua terra d'origine. Stiamo ovviamente parlando delle Barbados. I fotografi sono avvisati, la sexy interprete non vuole essere disturbata e, a modo suo, lancia un chiaro messaggio ai paparazzi.

Vestita con un costume nero, sul quale campeggia il volto di una famelica pantera, Rihanna si gode il meritato relax nell'isola situata tra il mare dei Caraibi  e l'oceano Atlantico. Lontana da occhi indiscreti la cantante passeggia tranquillamente insieme ad alcuni amici sulle calde spiagge, mentre le onde lambiscono le sue bellissime gambe.

Non è la prima volta che la star decide di trascorrere la vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. L'anno scorso Rihanna appariva fisicamente fuori forma. Il 2010 la vede, invece, bellissima e sensuale come non mai. Complice il costoso costume e la chioma rosso fuoco, l'artista è apparsa sorridente e nel pieno del suo splendore.

Eppure al suo fianco non c'è Matt Kemp, giocatore di baseball e suo attuale fidanzato. Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che tra i due piccioncini  ci sia crisi e il Natale in famiglia non ha aiutato la coppia ad appianare le divergenze esistenti. Dopo la storia con Chris Brown, Rihanna ha avuto storie non importanti.

Così la pop star su Justin Timberlake ammise: sesso eccitante e selvaggio. Insomma se in amore l'artista non può dirsi fortunata, almeno in famiglia si sente protetta. Se i paparazzi dovessero avvicinarsi troppo, allora la pantera che è in lei saprebbe come difendersi anche in occasione del Natale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views