18 Marzo 2016
00:30

Rihanna mozzafiato senza veli e con pistola sul set dell’ultimo video

Abituata a mostrarsi a nudo ai suoi fans, Rihanna è stata fotografata dal Daily Mail durante la realizzazione del video del singolo ANTI con trasparenze da capogiro e armeggiare una pistola.
A cura di Par. And.

Uno dirà che in fondo, Rihanna senza veli la conosciamo già. E questo è vero, indubbio. Però che dire, quando ci si trova davanti alla stupenda popstar originaria delle Barbados, è sempre un enorme piacere per gli occhi. E soprattutto, non si può fare a meno di parlarne, discuterne. Ecco, è quello che è accaduto nelle ultime ore, con le foto pubblicate dal Daily Mail che la vedono sul set del suo prossimo video, corrispondente al secondo singolo del prossimo album "ANTI". L'artista è stata fotografata con un vestito blu trasparente, sotto il quale indossa un tanga e nient'altro. Un look molto succinto che non ha potuto fare a meno di suscitare molti commenti sui social network. D'altronde, l'atteggiamento da superdiva, se possibile, aumenta ancora di più il carico di sensualità dell'artista, che sembra vestire con grandissima nonchalance queste evidenti trasparenze, oltre che una pistola, che tiene tra le mani proprio per realizzare il video clip.

Al momento Riri è al lavoro sulle 72 date del suo tour mondiale in partenza, un'operazione mastodontica che la terrà impegnata per diverse settimane. Nel frattempo Rihanna, dopo il flirt con Leonardo DiCaprio, è finita nuovamente al centro del vortice mediatico per l'ipotesi che possa essere tornata a frequentare Drake, il cantante con il quale ha avuto già una relazione di diversi mesi alcuni anni fa. Per i giornali oltreoceano, a generare il flir sarebbe stata la performance dei due ai BRIT Awards recenti, che a giudizio di molti non è stata solo un momento di grande complicità a livello artistico, quanto più che altro il segnale che tra i due possa esserci ancora qualcosa che vada oltre la semplice amicizia. Di certo, a guardare queste foto di Rihanna mezza nuda, con in mano una pistola, Drake si sarà deciso a darsi una mossa.

Il video di Alec Baldwin con la pistola in mano puntata alla camera sul set di Rust
Il video di Alec Baldwin con la pistola in mano puntata alla camera sul set di Rust
Nel nuovo video di Rihanna
Nel nuovo video di Rihanna "la cosa più pazza che abbia mai fatto"
Asap Rocky e Rihanna si sposano nel video musicale di DMB dopo il gossip sul tradimento del rapper
Asap Rocky e Rihanna si sposano nel video musicale di DMB dopo il gossip sul tradimento del rapper
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni