Negli ultimi giorni, tutti parlano di Leonardo DiCaprio in relazione alla sua performance in "Revenant", che potrebbe finalmente consentirgli di portare a casa il tanto agognato Oscar. E così, mentre il pubblico plaude allo stoicismo dimostrato sul set (tra le altre cose ha rischiato l'assideramento e ha dovuto mangiare fegato di bisonte crudo), ci si è dimenticati per un attimo della sua vita privata e della sua proverbiale capacità seduttiva. Ecco però che alcuni scatti rubati riportano il casanova Leo su tutte le cronache rosa, con la più inattesa delle notizie. È ancora passione con Rihanna, come si vede dalle foto apparse sul nuovo numero di "Chi".

Se prima quelle sul loro flirt tanto chiacchierato sembravano essere solo voci non corroborate da prove, queste immagini sono decisamente inequivocabili. Per quanto non ufficiale, la liason tra l'attore e la popstar sembra essere davvero duratura, dal momento che se ne parla da gennaio 2015.  Secondo Chi, la coppia si sarebbe incontrata a Parigi il 17 gennaio, nel privé della discoteca L'Arc (di proprietà di Lenny Kravitz). Dopo un'ora di effusioni, Rihanna e DiCaprio sarebbero usciti dal locale per raggiungere un albergo di lusso, che li avrebbe ospitati fino all'alba.

E intanto DiCaprio si prepara a interpretare Lenin

Chissà se Rihanna sarà disposta ad andare a trovare il suo Leo nella fredda Russia. DiCaprio potrebbe infatti essere presto partire per la nazione slava, se accetterà la proposta di una casa di produzione locale di interpretare un biopic su Lenin. Per l'eclettico attore, già avvezzo a interpretare personaggi realmente esistiti (dal produttore Howard Hughes al direttore dell'FBI John Edgar Hoover), l'occasione di impersonare il leader bolscevico potrebbe essere d'oro.