11 Giugno 2012
16:43

Rihanna nello spot Armani è un fake?

Le curve e il lato b nello spot Armani girato da Rihanna non appartengono a lei ma ad una controfigura: è il gossip che sta impazzando in tutto il Regno Unito.
Rihanna-Armani2

Ricordate lo spot che Rihanna ha girato per Armani poco più di tre mesi fa? Dal Regno Unito sta rimbalzando un gossip a dir poco inquietante che getterebbe molto fango sulla reputazione e sul fisico della cantante sregolata in via di redenzione. Secondo il Sun, la donna che appare nella campagna pubblicitaria non è lei ma una modella irlandese, Jahnassa Aicken. Il motivo? Ri-Ri non amerebbe essere inquadrata nelle parti intime e avrebbe preteso una controfigura per le sequenze e i fotogrammi più caldi. E così non sono solo i programmi di video editing i nemici della genuinità dei servizi fotografici ma, soprattutto, le controfigure: delusione amara per tutti gli estimatori di Rihanna se il dubbio sollevato dal giornale scandalistico britannico fosse vero. Perché? Perché il lato b e le curve tanto apprezzate da buona parte dell'universo maschile non sarebbero suoi, quindi il mito cadrebbe. Con conseguente aumento di follower per questa semisconosciuta Jahnassa che sarebbe eretta immediatamente a nuova eroina di noi maschi, tutti donne e calcetto.

sequenza-armani
Jahnassa Aicken

L'altra Rihanna. La prosperosa modella dunque sarebbe Jahnassa Aicken, irlandese di 27 anni, che avrebbe ricevuto una sostanziosa somma per il suo silenzio riguardo a questa news che, qualora fosse vera, getterebbe nello scompiglio totale tutto il mondo dello showbiz, reputazione di Ri-Ri compresa. E proprio il Sun rilancia una dichiarazione della Authority del Regno Unito: "Stiamo esaminando il caso e prenderemo in considerazione il fatto che i consumatori possano essere stati tratti in inganno dall'uso della controfigura". Se tutto questo è falso, sarebbe auspicabile quanto prima un comunicato ufficiale della popstar con i tantissimi mezzi di comunicazione che ha disposizione. Ma per adesso dalla sua pagina Facebook e Twitter, tutto tace.

UPDATE 10.08 15/06/2012: "Chi è questa Jahnassa? Ha forse anche lei un tatuaggio sulla mano?". Arriva quasi immediata la risposta di Ri-Ri via twitter che, piccata, risponde così al The Sun che ha lanciato l'indiscrezione riguardo l'utilizzo di una controfigura per le scene di nudo.

Quest'anno Rihanna ha scelto la Sardegna
Quest'anno Rihanna ha scelto la Sardegna
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
La redenzione di Rihanna
La redenzione di Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni