28 Novembre 2012
13:22

Rihanna porta Chris Brown alle Barbados per fare pace con i suoi

Basta nascondersi, stop alle fughe romantiche in Europa per sfuggire ai giudizi. Rihanna porta Chris Brown a casa sua alle Barbados, per un Capodanno in famiglia che servirà a ristabilire la pace tra il suo fidanzato ritrovato e i suoi genitori, o almeno così spera.
A cura di Laura Balbi
Rihanna porta Chris Brown alle Barbados per fare pace con i suoi

Le voci che si continuano a rincorrere sulla love story più chiacchierata del momento sembrano essere ogni giorno più fondate. Rihanna e Chris Brown e una relazione pericolosa, memore delle botte che la pop star ha ricevuto dal suo ex tre anni fa. Riri ha incontrato Chris di nuovo a Berlino, e non è un caso che abbia pubblicato una sua foto mezzo nudo a letto. I messaggi tra i due, nemmeno tanto criptici, continuano su Twitter, la storia ha ripreso il suo corso senza troppi misteri. Stop ai giudizi Chris e Rihanna si amano, ma il ritorno di fiamma tra i due sembra non convincere i genitori di lei, che non hanno dimenticato la furibonde lite del passato. Riri però non si perde d'animo e si inventa una delle migliori occasioni per convincere i signori Fenty che il suo ragazzo è cambiato.

Capodanno alle Barbados – Secondo quanto riporta The Sun la 24enne avrebbe scelto la splendida località della Gold Coast alle Barbados per una vacanza di riappacificazione. Rihanna è convinta che Chris farà il possibile per riacquistare fiducia da parte dei genitori e dalla cerchia di amici della sua bella, e a quanto pare anche lei vuole dare dimostrazione che ha fatto bene a riprenderselo. Lei è convinta che lui sia l'uomo della sua vita, il suo grande amore e non bada alle critiche esterne, ma le opinioni della famiglia sono pur sempre importanti. Riri ha prenotato una villa a cinque stelle per Capodanno per Chris e sua madre, in modo da poter trascorrere le feste tutti insieme. Basterà stappare lo spumante insieme per convincere i genitori a riaccogliere l'uomo che ha malmenato la loro bambina?

Rihanna in tribunale con Chris Brown
Rihanna in tribunale con Chris Brown
73.148 di EleonoraDAmore
Tattoo choc di Chris Brown: è il volto tumefatto di Rihanna
Tattoo choc di Chris Brown: è il volto tumefatto di Rihanna
Il Natale di Rihanna è solo dove c'è Chris Brown (FOTO)
Il Natale di Rihanna è solo dove c'è Chris Brown (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni