29 Marzo 2012
19:15

Rihanna scarica Ashton: “Sono single e felice”

Una smentita ufficiale che combacia poco con i fatti: Rihanna fa sapere che non è impegnata con l’ex marito di Demi Moore, né con nessun altro. Ma intanto i rumors si fanno sempre più insistenti. Qualcosa non quadra.
A cura di Laura Balbi
Una smentita ufficiale che combacia poco con i fatti: Rihanna fa sapere che non è impegnata con l'ex marito di Demi Moore, né con nessun altro. Ma intanto i rumors si fanno sempre più insistenti. Qualcosa non quadra.

Ricamare sull’incontro notturno tra Rihanna e Ashton Kutcher non è servito alle confessioni di uno dei due diretti protagonisti, tutt’altro. Malgrado il pressing esterno e i rumors che si facevano sempre più consistenti, la (non) coppia non ha confermato il flirt, anzi. Ci ha pensato Rihanna ad infrangere i sostenitori di un flirt che poteva sembrare azzeccato: entrambi giovani e belli, reduci da relazioni complicate ma non per questo meno aperti a nuovi amori. Niente da fare invece; la smentita arriva da parte della cantante delle Barbados, intervistata dalla televisione inglese Itn, durante la conferenza stampa del film dove ha recitato come attrice protagonista Battleship. La domanda a bruciapelo di uno dei giornalisti londinesi suonava un po’ troppo invadente “C’è una relazione tra lei e Kutcher?” la bellissima interprete caraibica quasi infastidita ha replicato: “Che domanda deludente”, ha preferito passare oltre aggiungendo: “Sono single e felice, se è questo che voleva sapere.” La questione spinosa ha irrigidito la cantante, che è stata abile a passare oltre evitando un botta e risposta troppo scottante.

Nell’intervista a Itn Rihanna  ha voluto precisare il suo status sentimentale, raccontando:

La maggior parte delle volte vorrei solo uscire, avere delle amicizie con le altre persone. Ma se sei famoso e sei single è automatico sentirsi dire “Si stanno frequentando” odio questo. Non voglio uscire con nessuno, sono single, voglio avere solo degli amici, ed è una pillola difficile da ingoiare per alcune persone.

Tutto chiaro? Riri è sicura di aver sanato ogni dubbio, ma è lecito pensare che il flirt tanto mormorato abbia un fondo di verità; e da buoni investigatori ci continuiamo a chiedere cosa sia successo nelle quattro ore notturne a casa di Ashton Kutcher. Magari nulla di ufficiale, ma l’ufficioso si insinua con ancora più insistenza.

Rihanna e Ashton Kutcher in un incontro notturno
Rihanna e Ashton Kutcher in un incontro notturno
Rihanna abbandona l'intervista per una domanda su Ashton Kutcher
Rihanna abbandona l'intervista per una domanda su Ashton Kutcher
Demi Moore VS Ashton Kutcher:
Demi Moore VS Ashton Kutcher: "Ti rovino con un libro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni