2 Giugno 2017
18:52

Rihanna scatenata al match Nba, a bordo campo con scollatura da urlo

La popstar ruba la scena ai Cleveland Cavaliers e ai Golden State Warriors, in prima fila al match Nba con tanto di scollatura vertiginosa e tifo scatenato.
A cura di Valeria Morini

Rihanna fa sempre parlare di sé, anche quando non canta ma si limita a rubare la scena ai Cleveland Cavaliers e ai Golden State Warriors, al match degli Nba Finals giocata il 1 giugno alla Oakland Arena. Grande appassionata di basket e, pare, di LeBron James, la popstar è arrivata (in ritardo) alla partita e, da bordo campo, è stata una delle protagoniste della serata, anche per aver cercato di distrarre Kevin Durant dei Warriors, beccandosi un'occhiata di fuoco dal cestista. Per la cronaca, la gara è finita con la vittoria dei Golden State Warriors sui Cleveland Cavaliers, per 113 a 91.

RiRi ha sfoggiato un abito nero con scollatura mozzafiato, proprio mentre si fa un gran parlare dei presunti chili di troppo della cantante, apparsa ultimamente più rotonda del solito soprattutto in zona fianchi e cosce. C'è addirittura chi ha insinuato una possibile gravidanza, ma per ora si tratta di semplici rumors non confermati, anche perché la popstar delle Barbados risulterebbe al momento single.

C'era anche Jay-Z alla partita Cleveland Cavaliers e ai Golden State Warriors

A godersi la sfida in prima fila c'era anche un'altra star della musica americana: Jay-Z, fan scatenato del basket, tifoso e in passato azionista dei Brooklyn Nets ma molto amico di LeBron James. E la moglie Beyoncé? A casa, incinta di due gemelli la cui nascita è ormai imminente. E non si pensi più al tanto chiacchierato e presunto flirt tra lui e la stessa Rihanna: a bordo campo, i due erano molto lontani l'uno dall'altra e si sono semplicemente scambiati un saluto affettuoso.

Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino "travestito" da fotografo per vedere Roma-Juventus a bordo campo
Gianluca Vacchi scatenato in aeroporto: prende la rincorsa e
Gianluca Vacchi scatenato in aeroporto: prende la rincorsa e "decolla" a bordo di una valigia
Katy Perry scatenata, balla in bikini sul suo yacht: la cantante in vacanza ad Amalfi
Katy Perry scatenata, balla in bikini sul suo yacht: la cantante in vacanza ad Amalfi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni