46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna senza slip, solo un reggiseno per posare su Twitter

Sexy come poche, Rihanna può permettersi davvero di tutto. Perfino di posare completamente nuda su Twitter per la gioia dei suoi numerosi follower. La fidanzata (?) di Chris Brown è sempre più scandalosa.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Sexy come poche, Rihanna può permettersi davvero di tutto

La sexy Rihanna colpisce ancora e lo fa per l'ennesima volta attraverso il suo popolatissimo profilo Twitter. Tornata con Chris Brown, o almeno così sembrava fino a qualche giorno fa, la star di Unapologetic mostra ancora una volta di che pasta è fatta e i suoi fan, come sempre, rimangono senza fiato di fronte a tanta grazia. Vestita solo con un reggiseno in pizzo nero e un bicchiere di vino rosso, la cantante ha scelto di posare come non l'avevamo mai vista: senza slip e senza alcun imbarazzo, soprattutto. A scattare le foto in questione è stata l'amica Melissa Forde e non il sempre più innamorato Chris che, geloso com'è, non avrebbe mai acconsentito ad appoggiare l'ennesimo colpo di testa della cantante 24enne.

rihanna

La star ha però imparato a non prendere ordini da nessuno e, confermando l'opinione di chi la trova splendida ma incontrovertibilmente truzza, non mostra alcuna remora a mostrarsi così come mamma l'ha fatta. O quasi. Del resto, se si lascia da parte l'immaginazione, in tali foto non c'è proprio nulla di scandaloso. L'intenzione di Riri è quella di provocare, è vero, ma è vero anche che nulla è ostentato perchè l'artista ha ben pensato di coprire le parti fondamentali affinché queste non risultassero visibili allo sguardo indiscreto del pubblico. Il risultato rimane comunque bollente ed è lei stessa la prima a esserne consapevole. Brown dovrà rassegnarsi: la sua Riri non è più la ragazzina di un tempo, la stessa disposta a farsi guidare. Adesso è cresciuta e le foto lo dimostrano senza ombra di dubbio. Rihanna è una star e non prende più ordini. Da nessuno.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views