video suggerito
video suggerito

Rihanna, sexy diva in Costa Azzurra (FOTO)

Proseguono le vacanze della bellissima Rihanna che dopo aver lasciato la Sardegna e Saint Tropez, approda in Costa Azzurra per godersi al massimo la sua estate all’insegna del divertimento.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Proseguono le vacanze della bellissima Rihanna che dopo aver lasciato la Sardegna e Saint Tropez, approda in Costa Azzurra

Con occhialoni e costume intero che fa molto stile retrò, i look di Rihanna acquistano un altro importante punto. La cantante barbadiana proprio non ha intenzione di tornare al lavoro e, finché può farlo, si gode quest'estate al meglio delle sue possibilità e senza alcuna regola, proprio com'è nel suo stile. Con l'immancabile birra, compagna di tanti viaggi, Riri è stata fotografata intenta a godersi il sole di Eze sur Mer, in Costa Azzurra. L'ultimo scalo del viaggio partito dalla Sardegna non l'ha costretta a fare un lungo percorso da Saint Tropez, località in cui si trovava fino a pochi giorni fa, e rende un'idea precisa di quanto Riri abbia apprezzato la costa francese. Questa volta, però, non ci sono moto d'acqua e tuffi dal canotto ad attenderla. All'approdo in Costa Azzurra, l'artista si è dedicata esclusivamente a curare il relax elegante, salvo qualche scatto in cui – senza alcuna malizia apparente – la giovane mostra le curve di cui va tanto fiera. Rihanna non fa alcuna concessione al gossip, però. Vicino a lei, oltre ai soliti amici, non spunta alcun volto nuovo quasi come se, almeno per il momento, la ragazza avesse accantonato il desiderio di trovare un fidanzato. Per questo, in fondo, c'è sempre tempo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views