video suggerito
video suggerito

Rihanna sexy soldatessa con reggiseno e mimetica personalizzata

Continua a stupire il look di Rihanna, beccata a Manhattan nelle vesti inedite di soldatessa sexy. La mimetica indossata nelle foto, con la brassiere abbinata, l’ha disegnata lei stessa per il marchio River Island.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

Popstar scandalosa, modella per gioco, sexy ammaliatrice e adesso anche stilista. E' poliedrica Rihanna che riesce a stupirci ancora una volta, calandosi nelle vesti di una sexy soldatessa. Il look aggressivo sfoggiato a Manhattan, e ripreso dai fotografi, non rappresenta però solo il suo ultimo capriccio. Riri – che è prima di tutto una business woman – l'ha indossato sicura di essere fotografata. Lo scopo? Pubblicizzare l'ultima linea di abbigliamento che lei stessa ha disegnato per il marchio River Island. Con maxi occhialoni da sole, pantaloni stampati e brassiere coordinata (e accuratamente personalizzata) Riri ha stupito tutti, passanti compresi. Impossibile non voltarsi per strada ad ammirare una simile bellezza, soprattutto perché vestita in maniera così vistosa.

Nelle nuove vesti di stilistaIl look sexy che la contraddistingue è chiaramente individuabile nella linea di abbigliamento che Riri ha disegnato con la collaborazione di Adam Selman. Solo chi ha un corpo come quello della cantante, infatti, potrebbe permettersi d'indossare uno stile così vistoso e soprattutto di lasciare l'ombelico così esposto. L'addome piatto e il corpo da modella le consentono questo e tanto altro e Riri, recentemente tornata single dopo la rottura con Chris Brown, ha tutte le intenzioni di approfittarne. La popstar è tornata su piazza ma pare non intenda rimanerci ancora a lungo. Il suo animo romantico – celato dietro strati di provocazione – aspira a essere appagato. E chi non vorrebbe farsi carico di una missione tanto piacevole?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views