112 CONDIVISIONI

Perché Rihanna è la popstar più scandalosa del secolo? (FOTO)

Vi siete mai chiesti quali sono i motivi che hanno portato Rihanna a guadagnarsi la nomea di popstar più scandalosa del secolo? Noi sì e vi sveliamo che cos’è che ne abbiamo dedotto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
112 CONDIVISIONI
Immagine

Accade soprattutto negli ultimi tempi che al nome di Rihanna venga invariabilmente associata la parola "scandalo". Ve ne siete mai chiesti il motivo? Perché questa bellissima cantante di appena 25 anni viene chiacchierata per la vita privata più che per la sua musica? Noi lo abbiamo fatto e le soluzioni elaborate attraverso quest'analisi ci hanno spinto a pensare che sì, Rihanna è davvero "scandalosa" ma lo è perché è lei stessa a fare di tutto per sembrarlo. Dietro il suo comportamento ci sono fondamentalmente 5 motivi ben diversi, tutti prepotentemente importanti. Eccoli elencati.

Perché è la "paparazza" di sè stessa

Immagine

Riri ha soffiato il lavoro ai paparazzi perché si diverte a essere la fotografa di se stessa. Grazie ai profili Twitter e Instagram, la cantante si mostra durante tutti i suoi più bollenti momenti di vita quotidiana, che sia durante un sexy aperitivo (da gustare rigorosamente seminuda) o alle prese con un regalo piuttosto costoso, da mostrare orgogliosa ai suoi fan. E se con l'occasione, Rihanna può approfittarne per fornire una prima panoramica del suo corpo perfetto decorato dal suddetto regalo, che male c'è?

Immagine

Perché non teme il "confronto" con i fan

Immagine

Sono stati i fan (quelli di sesso maschile soprattutto) a fare la fortuna dell'artista delle Barbados. Bella come un'attrice del cinema, Riri ha incantato platee e platee di maschi adoranti che per lei hanno perso la testa. Tanto amore l'ha spinta a ricambiare in più di un'occasione, quasi a voler pareggiare i conti. Alcuni fan tra i più fortunati hanno infatti potuto "godere" del corpo di Riri, fosse anche solo per pochi minuti e sul palco di un concerto. Memorabili sono gli show organizzati proprio dalla bella cantante sul palco dei suoi concerti. I fan che ne sono stati protagonisti sono ancora in fibrillazione.

Immagine

Perché adora stare al centro dell'attenzione

Immagine

Checché se ne dica, Rihanna sa di essere bellissima e adora che glielo si ricordi. E' per questo motivo che ogni suo gesto è volto verso un unico obiettivo: quello di conquistare e mantenere l'attenzione generale. E allora via alle pose provocanti, in concerto e non. Riri gioca abilmente col suo corpo e sa come tenere tutti sotto scacco. La vera protagonista resta sempre lei e la sua vigilia di fare spettacolo.

Immagine

Perché fa sempre ciò che vuole (in barba ai puritani)

Immagine

La sua passione per la marijuana è nota ma Rihanna diventa scandalosa quando la esibisce di fronte a tutti, noncurante delle critiche che tali atteggiamenti continuano a provocarle. Riri adora la sua libertà e la esprime facendo sempre e comunque ciò che vuole. Se poi i suoi atteggiamenti non piacciono ai puritani, poco male. Dietro l'angolo, c'è sempre quell'enorme fetta di pubblico che la adora.

Immagine

Perché ha perdonato il fidanzato che l'ha picchiata (e lui l'ha perfino lasciata)

Immagine

Quinti e ultimo motivo è da ricercare nelle scelte di vita della cantante. Perdonando Chris Brown – che la picchiò violentemente all'epoca della loro separazione nel 2009 – Rihanna è andata contro tutto e tutti, perfino contro sè stessa visto che fu proprio lei a denunciarlo dopo l'aggressione subita. Perdonando il rapper, ha aggiunto un altro "scandalo" a quelli che costellano la sua vita privata. Peccato che lui non ne abbia apprezzato il coraggio, lasciandola per timore che la loro relazione diventasse troppo seria.

112 CONDIVISIONI
Ancora scandali per Rihanna: giochi "proibiti" in Thailandia (FOTO)
Ancora scandali per Rihanna: giochi "proibiti" in Thailandia (FOTO)
Rihanna in topless e perizoma su Instagram (FOTO)
Rihanna in topless e perizoma su Instagram (FOTO)
Rihanna mozzafiato, ecco le foto sexy a bordo piscina
Rihanna mozzafiato, ecco le foto sexy a bordo piscina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views