0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna sexy su Elle tra Chris Brown e un nuovo amore, foto e video del backstage

La cantante ha posato per la rivista Elle e ha colto l’occasione per sparlare ancora del suo ex fidanzato e per elogiare il suo nuovo compagno mostrando di essere una donna forte e debole allo stesso tempo.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
rihanna su elle

La settimana scorsa Rihanna ha mostrato il lato b in spiaggia sfoggiando un fisico già in forma e pronto alla prova bikini. Oggi invece la cantante di colore mostra un nuovo taglio di capelli rivoluzionario e un look che le si addice molto.

Rihanna ha posato per Elle di Giugno in uscita domani in edicola in pose sensuali ad alto tasso erotico. A Elle la cantante delle Isole Barbados ha aperto il suo cuore parlando di un argomento scottante: le botte ricevute dal suo ex Chris Brown che hanno portato ad una fine violenta e dramamtica della loro storia.

Un anno fa ero molto confusa. Lui era il mio miglior amico. All'improvviso una notte ha cambiato le nostre vite. Non solo la nostra amicizia, ma le nostre vite. Volevo solo svegliarmi un giorno e non sentire più quel dolore. Volevo stare di nuovo con lui o senza di lui. Era un aut-aut. Non volevo sentire il dolore, la confusione” ha esordito Rihanna sparlando di Chris Brown.

Ma la sua nuova linfa vitale ha il volto di un uomo, il giocatore di baseball Matt Kempt. "Ho un nuovo fidanzato – ha detto confermando i rumors su Matt Kempt nuovo amore di Rihanna– “ Mi sono subito sentita a mio agio con lui, è stato tutto facile".

Ci ha abituato a vederla decisa ed aggressiva come nel video hot di Rihanna e Letitia Casta ma a Elle ha saputo mostrare anche il suo lato fragile: “Volevo delle foto che rappresentassero forza e coraggio, ma anche la mia femminilità, perché anche una donna forte può essere vulnerabile. Tutte le donne sono fatte di vulnerabilità e forza: non conta la razza, non conta cosa hai passato nella tua vita. È innegabile che ogni donna abbia quella forza”.

Il taglio di capelli tra il rosso e il biondo, un vestito di Roberto Cavalli, un leopardato che sulla sua pelle fa un gran bell'effetto fanno di questo servizio uno dei più belli di tutti i tempi su Elle Magazine. La conclusione dell'intervista le serve a ribadire che è stata molto fortunata nella vita, al di là dell'episodio spiacevole vissuto con l'ex compagno.

Se fossi ancora alle Barbados, starei sognando questo. L’ho chiesto, e lo adoro, e allora perché mi sto lamentando? Il mio primo giorno in tour, mi ricordo di aver detto “io sono così stanca, questo è troppo”. Poi ho pensato, ma che c***o? Tu lo hai chiesto, hai pregato Dio per un tour come quelli di Madonna”.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views