Rihanna su Justin Timberlake: sesso eccitante e selvaggio
Rihanna è sempre più hot.
La bella cantante sta facendo parlare molto di se negli ultimi tempi. Dopo la mare di materiale osè che circola su di lei sulla rete, le percosse e le denunce contro l'ex-fidanzato Chris Brown, sembrava che nella vita della cantante fosse tornato il sereno e che gli scandali fossero ormai alle spalle.
Invece, proprio nel momento in cui tutto pareva andare per il meglio, ecco esplodere un nuovo scandalo che, in verità, era nell'aria già da qualche tempo.
Si tratta del presunto flirt che sarebbe scoppiato tra la bella Rihanna e Justin Timberlake che ha all'attivo già molte fidanzate illustri come Britney Spears e Cameron Diaz e che al momento sarebbe impegnato con la bella attrice Jessica Biel.
La notizia che Justin e Rihanna fossero da qualche tempo amanti circolava già da qualche tempo, ma era stata fermamente smentita dalla stessa cantante la quale, in virtù della sua amicizia con la Biel, le avrebbe telefonato per tranquillizzarla, rassicurandola che tra lei e Justin c'è solo amicizia.
Tutto pareva essersi risolto per il meglio, ma proprio in questi giorni il caso si è riaperto.
Già perchè Rihanna avrebbe confidato ad un suo intimo amico che "il sesso con Justin era eccitante e selvaggio", confermando così i pettegolezzi.
Dal canto suo per il momento Justin tace, ma i rumors intorno alla relazione tra lui e Rihanna si fanno sempre più insistenti. Chissà che cosa dirà Jessica!