Rihanna tutta sola e abbandonata: “Voglio un ragazzo che mi porti fuori”
Una Rihanna inedita sulla rivista Vogue per parlare del nuovo disco Unapologetic e non solo, rilasciando una dichiarazione in esclusiva che fa già discutere. Quando ti aspetti conferme sulla possibile rinverdita liason con Chris Brown che ha lasciato Karrueche, invece Ri-Ri lamenta solitudine, abbandono e voglia di normalità. Come mai? Colpa di un entourage pieno zeppo di donne e di un tour estenuante dove, a suo dire, pare che il vero maschio scarseggi:
Sono sola da un bel po' e mi piacerebbe davvero avere un appuntamento di quelli "vecchio stampo". Non ci credi? Sono una donna, una donna giovane e vivace: mi piace divertirmi. E intorno a me ci sono decisamente troppe vagine. Io tutto quello che voglio è un ragazzo che mi porti fuori e mi faccia ridere per un'ora per poi riportarmi a casa. Non deve neanche salire su. Solo conversare per un'ora.
Alla ricerca di un uomo– Possibile che nessuno riesce a fare questo immane sacrificio di passare un po' di tempo con Ri-Ri? Dov'è finito il maschio medio americano, quello che tra un vestito sartoriale italiano e una bottiglia di champagne francese, strega le donne e se le porta via? Le richieste sono basse in fondo: un'ora di conversazione, farla ridere un po' e poi riportarla a casa. Alla faccia di chi pensa che Ri-Ri sia una donna complicata.