video suggerito
video suggerito

Rimbalzata da Bieber? Parla la Lecciso: “Ero anch’io ospite di quell’hotel”

Interviene durante Pomeriggio 5 Loredana Lecciso per smentire la storia secondo la quale avrebbe utilizzato il nome di Al Bano per ottenere un autografo da Justin Bieber. “Falso” tuona lei “in quell’hotel ero ospite anch’io”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È di qualche giorno fa la notizia secondo la quale Loredana Lecciso avrebbe utilizzato il nome di Al Bano al fine di ottenere un autografo di Justin Bieber. Il gossip aveva mandato su tutte le furie Loredana, intervenuta in prima persona con un comunicato stampa per smentire tali illazioni. Non solo la donna non avrebbe mai chiesto un autografo al celebre divo ma non lo avrebbe mai fatto utilizzando il nome di Al Bano e la sua condizione di sua ex compagna. Dopo aver querelato Repubblica, Loredana interviene nella trasmissione Pomeriggio 5 per spiegare la sua versione dei fatti che non corrisponderebbe in alcun modo a quella resa dal noto quotidiano. Queste le parole pronunciate nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso:

Voglio precisare che non ho mai utilizzato la fama di Al Bano. Anch’io ero ospite di quell’hotel. Si tratta di un albergo romano che frequento da circa 15 anni. Quando Justin Bieber vi è stato ospite, c’ero anch’io con Al Bano e insieme ai nostri figli. Chi ha riportato la notizia scrive che io avrei chiesto di entrare al fine di ottenere un autografo. Ma entrare dove? Mi trovavo già all’interno dell’albergo insieme alla mia famiglia. Conosco tutti, dal personale alla sicurezza. Nessuno mi ha allontanata anche perché non ce ne sarebbe stato motivo. Non ho mai chiesto un autografo di Bieber per i miei figli. È una storia talmente fantasiosa da essere surreale e possono testimoniarlo le persone che erano lì e che lo racconteranno nelle sedi appropriate. È una vicenda irreale e chi ha sbagliato pagherà. Trovo solo ingiusto che siano stati coinvolti i miei figli. Loro erano con me quel giorno e sanno come sono andate davvero le cose ma mi dà fastidio che i loro amici possano aver sentito questa storia. Mi è stato cucito addosso un atteggiamento presuntuoso e arrogante che non mi appartiene.

che racconta la sua versione dei fatti in televisione ma ha annunciato che continuerà a perseguire la verità nelle sedi opportune.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views